Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community ๐
-
@freddie grazie mille, gentilissimo, ho fatto la.prima giocata su Bwin e bacata su betfair, poi ho cambiato la mail su betfair e mi hanno chiuso il conto come duplicato, ora dovrรฒ aspettare 15 giorni per aprirne un altro e spostare i soldi su quello nuovo...รจ vergognoso, mi danno la possibilitร di cambiare mail e poi gli risulta un duplicato
-
ciao a tutti i menbri della community---sono nuovo per quanto riguarda il mondo delle scommesse, almeno quelle ragionate--nel corso degli anni ho aperto qualche conto qua' e la', rimettendoci, ovviamente qualche decina di euro per poi far morire tutto li--adesso per caso ho scoperto ninjabet e adesso eccomi qui--sono passato a premium e, dopo aver riattivato qualche conto e aperto qualcuno di nuovo, seguendo i video guida,ho eseguito fino adesso , credo tre scommesse, e nonostante tutto, ho sbagliato in qualcosa in quanto mi ritrovo in perdita su tutte le scommesse aperte--non mi e' chiaro pero' il discorso bonus--dal momento che in nessun posto io ho visto che al momento mi si e' stato accreditato alcun bonus--usando il calcolatore in modalita' bonus, tutto sembra perfetto, pero' di fatto poi non lo e', e quindi il calcolo risulta sballato dal momento che io apro la posizione con i soldi che ho depositato sul conto---ho questi nodi da sciogliere...mi aiutate??? grazie in anticipo
-
@lucky62 รจ tutto basato sul fatto che devi trovare offerte che ti diano bonus. La modalitร bonus รจ studiata in modo da contare che tu punti con soldi che non sono tuoi. Se usi i tuoi soldi ovviamente i conti non coincidono. Avendo aperto dei conti potresti aver perso o giร fatto le benvenuto quindi magari devi cercare qualche esclusiva o ricorrente. In ogni caso ottieni un guadagno solo quando i book ti regalano qualcosa
-
Salve, piacere a tutti!
-
Ciao a tutti e forza Milan. Spero di riuscire a capirci qualcosa!
-
Ciao a tutti
-
Ciao a tutti, sono Antonio e sono tornato dopo diversi anni di assenza....
-
Salve a tutti, sono un ninja novizio ( da appena 1 mese scommetto), non ci ho ancora capito molto, soprattutto per come scrivete abbastanza complicato per me, per ora, troppe abbreviazioni... vabbe comunque, ho 21 anni e non tifo nessuna squadra.
Piacere di conoscervi tutti -
@monstakill ben arrivato, vedrai che imparerai. Leggi il forum e chiedi aiuto se ti serve.
-
@ibisco7 Grazie
-
Ciao a tutti, sono una nuova ninja
Tifosa? Siโฆ ma di rugby -
Ciao a tutti
-
@valerio8177 per ricevere supporto dal nostro servizio di assistenza รจ necessario disporre di un abbonamento Premium su Ninjabet.it.
-
Ma l'abbonamento premium non รจ quello che ho pagato? Scusate se faccio domande banali, ma sono veramente nuovo nel mondo delle scommesse
-
@valerio8177 non ci risulta alcun abbonamento collegato al tuo account, contattaci a info@ninjabet.it se ti risulta averne sottoscritto uno.
-
Io ho pagato il mensile da 20 euro, non รจ quello l'abbonamento premium?
-
@valerio8177 il premium mensile costa 19,98โฌ ma ti confermiamo che sul tuo account non risulta, contattaci a info@ninjabet.it se ti risulta averne sottoscritto uno.
@valerio8177 ti invitiamo a rispondere alla mail per risolvere la problematica e a non lasciare ulteriori commenti in questa discussione, visto che sono fuori argomento.
-
Buonasera a tutti, sono Monica e mi auguro di riuscire a districarmi in questo complicato mondo
-
@lukywoman68 benvenuta su NinjaBet!
-
Ciao ragazzi! Sono nuovo, vediamo cosa si riesce a fare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
ยฉ Copyright 2016-2025 NinjaBet