Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@anonymous grazie mille ho capito. la percentuale cosa sta ad indicare?
-
@anonymous ah poi rating e RF% cosa significa?
-
@sasà è spiegato nelle guide. seguile e ti saranno chiari tutti i concetti.
-
Ciao a tutta la comunità di NinjaBeti, mi sono iscritto da pochi giorni e vengo dal betting exchange che mi da discrete soddisfazioni.
Credo che il sistema NinjaBet e le sue strategie potranno "integrare" egregiamente le operazioni che già abitualmente svolgo.
Buon betting a tutti
morsamp -
Ciao a tutti. Non sono mai stato uno scommettitore perché ho una innata incapacità nel pronosticare. Sono un vecchio utente dell’exchange, ma il poco tempo libero e la tanta pigrizia (nonché i poco profittevoli risultati) mi avevano fatto lasciare. Anche se scrivo ora è già da 15 giorni che usufruisco della vostra guida e già sono alla fase rollover. Purtroppo, la sfortuna e il fatto che sono un pessimo pronosticatore fanno sì che le mie vincite avvengono tutte bei book tradizionali e ho fatto scattare il limite di deposito su Betfair impostato oltre un anno fa. Ed ora sono bloccato per una settimana.
-
Ciao a tutti, mi sono iscritto da un paio di giorni anche come utente premium.
-
Ciao a tutti ragazzi! Mi chiamo Marco e sono venuto a conoscenza di ninjabet casualmente e siccome mi ha incuriosito molto ora eccomi qui! già completato le prime offerte e passato da poco a premium! Ringrazio a chi ci ha dato questa possibilità di raccimolare due soldini in più che con il mio lavoro precario mancano sempre!! Spero di riuscire a capire meglio i meccanismi e nel mentre auguro un buon guadagno a tutti!!
-
Penso che siano troppi 14,99€ per l’abbonamento
-
@tsunamimario tenendo conto che ti danno la possibilità di guadagnare minimo minimo 200 euro al mese , mi sembrano anche pochi 15 euro.
-
@tsunamimario sicuramente sarebbe meglio se ti paghiamo noi a te. magari un bel 50€ a fine mese che ti diamo in più rispetto ai guadagni. che ne dici? mandaci l'iban
-
@tsunamimario Per i servizi che danno, gli strumenti che offrono e costantemente migliorano e l'assistenza sempre presente, ninjabet vale ogni centesimo del'abbonamento richiesto. Ed è l'unico sito che ti permetta di guadagnare quanto basta non per uno, ma per due mesi prima ancora di iscriverti.
-
@tsunamimario io aumenterei l' abbonamento a 100 euro al mese invece
-
@claudio-ninjabet Non so te, ma mettere una guida gratuita in più un pelo più sostanziosa e/o un primo mese gratis (magari maggiorando i mesi successivi) potrebbe portarvi più clienti. Parlando con tante persone alle quali ho consigliato ninjabet è emerso che il problema maggiore (come lo è stato per me) era quello di trovare una liquidità >100€.
Non sarà sicuramente il caso di chi lavora, ma per gli studenti non è facile
a) convincere i tuoi
b) stringere la cinghia per creare liquidità .Poi ovviamente vedete voi, io sono contentissimo del serivizio
-
Ovviamente questi problemi non sussistono dal secondo mese, per questo lo dico
-
@tsunamimario
Guadagni immediati, assistenza 24h/24h alle stesse domande, aiuto da parte di tutta la community e prezzi che sono la metà di quelli di portali analoghi esteri, portale in costante sviluppo etc etc...
Precisamente troppi rispetto a ... ? -
Per richiedere il rimborso doppio pagamento? Ieri non mi faceva entrare e chiedeva di fare il premium che già avevo attivo e dunque ho effettuato il pagamento con PayPal, oggi ore 14:30 mi sono stati addebitati 14,99€
-
@tsunamimario scrivici a info@ninjabet.it
-
@dchiacchio99 per guadagnare quei 200€ che dici devi investire 1000€
-
@tsunamimario soldi che comunque puoi prelevare in qualsiasi momento. Se mi trovi una banca in cui gli dai 1000€ oggi e te ne da 1200€ fra 7 giorni, scrivimi pure che apro un conto per la vita.
-
Un saluto alla community,è un progetto oltre che bellissimo anche di aiuto per semplificare un po la vita dal punto di vista economico,un grazie in particolare al supporto che è sempre disponibile.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet