Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@sandromoney64 consigliamo come metodo di pagamento l'accoppiata carta + paypal, in quanto non tutti i bookmaker accettano paypal, come carta consigliamo una normale postepay
-
Grazie un'altra domanda, Ho letto che alcuni bookmaker volte bloccano il conto. Che significa che i soldi che sono dentro non si possono più prelevare ? O soltanto che si è esclusi dai giochi?
-
@sandromoney64 ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
Grazie un'altra domanda, Ho letto che alcuni bookmaker volte bloccano il conto. Che significa che i soldi che sono dentro non si possono più prelevare ? O soltanto che si è esclusi dai giochi?
se stai attento apparte eurobet/snai non dovrai preoccuparti ,comunque potrai prelevare
-
Grazie molto gentile
-
Ciao a tutta la community;) MI chiamo Marco da Taranto ero molto incuriosito e mi sono iscritto speriamo di arrotondare qualcosina
-
Ciao a tutti! Sono nuovo e sto iniziando per arrotondare qualcosa a fine mese
Grazie!
-
Ciao a tutti! Mi sono iscritta da poco, vorrei iniziare ad arrotondare un po’ ma vado con calma perché vorrei capire bene come funziona
-
ciao a tutti, mi sono iscritto stamattina ed ho eseguito già la procedura del bonus bwin e sembra essere andato tutto bene.
sto aspettando che si giochi la partita sulla quale ho scommesso, ma nel frattempo, fancendomi un giro su betfair volevo andare a vedere la scommessa piazzata ma non mi risulta nulla, i soldi per la responsabilità sono stati addebitati e in alto a destra ho solo il saldo residuo (30-27,5) però gli altri 27,5 della responsabilità dove li posso visualizzare? così da capire se effettivamente ho scommesso nella maniera giusta oppure se ho sbagliato qualcosa.
Grazie in anticipo -
@cosmin4 ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
ciao a tutti, mi sono iscritto stamattina ed ho eseguito già la procedura del bonus bwin e sembra essere andato tutto bene.
sto aspettando che si giochi la partita sulla quale ho scommesso, ma nel frattempo, fancendomi un giro su betfair volevo andare a vedere la scommessa piazzata ma non mi risulta nulla, i soldi per la responsabilità sono stati addebitati e in alto a destra ho solo il saldo residuo (30-27,5) però gli altri 27,5 della responsabilità dove li posso visualizzare? così da capire se effettivamente ho scommesso nella maniera giusta oppure se ho sbagliato qualcosa.
Grazie in anticipoconto personale (x2)attività scommesse,scommesse exchange,metti il filtro in base alla data (è settata su oggi )verifica
-
ah perfetto trovata, è sulla sezione "abbinate", è corretto?
-
ciao a tutti mi chiamo Angelo e sono una new entry.
Mi piace l'idea di un secondo guadagno, e la socialità che c'è in questo ambiente.
Spero di imparare e continuare questo percorso con tutti voi esperti. -
@tigypigy benvenuto nella nostra community Angelo!
-
@cosmin4 certo, se non lo fosse, sarebbe un problema. Abbinata vuol dire che è stata appunto abbinata al denaro puntato di un altro/altri giocatori
-
Ciao a tutti! Sono Federico, ogni tanto gioco delle bolle sul calcio, roba facile e che fa guadagnare molto poco (giusto per il gusto di farlo). Spero di fare qualcosina in più grazie alle guide e a voi
-
Ciao a tutti, sono Francesco ed ho deciso di testare questo metodo
-
Salve a tutti sono nuovo e vorrei capire come funziona
-
@ardu99 ciao , hai già letto le prime guide gratuite che trovi qui https://www.ninjabet.it/benvenuto?
-
Ciao a tutti sono lieto di unirmi a voi,sono nuovo come potete vedere quindi imparo e voglio migliorarmi con voi.
grazie per avermi accolto -
ora leggero'anche le guide, grazie chomp96!
-
ciao ragazzi mi sono iscritto per fare qualche soldo spero bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet