Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
salve ragazzi sono nuovo, chi mi spiega meglio come funziona, io mi registro su betfair faccio il deposito, poi devo giocare il torino o altro, e poi
-
@giovi1984 segui le istruzioni. ti spiegano cosa fare passo dopo passo.
-
Salve a Tutti!
Sono un ragazzo di 24 anni di Roma; é da tanto tempo che ho scoperto ninjabet ma non ho mai avuto la disponibilità economica per iniziare a smanettarci così, nell'attesa di mettere un centinaio di euro da parte, ho iniziato ad informarmi sul web per poi scoprire che anche un mio collega di lavoro fa parte di questo mondo .
Oggi ho completato la prima offerta bonus di benvenuto di better...molte cose non mi sono ancora chiare ma spero di riuscire a trovare un aiuto da parte vostra per poi riuscire io ad essere di aiuto per qualcuno in un futuro prossimo -
Ciao a tutti, vi ho conosciuti per caso e vi seguo da circa un mese. Dopo aver completato le prime due offerte di benvenuto, nonostante la faccenda mi avesse creato una certa curiosità , ho dovuto abbandonare per un po' per motivi universitari. Oggi però sono passato a premium e inizio finalmente "a fare sul serio"
-
salve a tutti sono nuovo ma ancora non ho capito bene come funziona. Qualcuno può spiegarmi meglio e darmi risposta a queste domande: 1) Per quanto riguarda bancare, devo spuntare su banca tutto su betfair oppure banco solo la squadra che ho giocato vincente su better? devo nbancare anche il pareggio?
2) BR per cosa sta? grazie a chi mki risponde. -
- Banca solo la Squadra che hai puntato nel book
- Bonus Ritorna, e va utilizzato quando punti un Importo Bonus
-
@anonymous grazie mille ho capito. la percentuale cosa sta ad indicare?
-
@anonymous ah poi rating e RF% cosa significa?
-
@sasà è spiegato nelle guide. seguile e ti saranno chiari tutti i concetti.
-
Ciao a tutta la comunità di NinjaBeti, mi sono iscritto da pochi giorni e vengo dal betting exchange che mi da discrete soddisfazioni.
Credo che il sistema NinjaBet e le sue strategie potranno "integrare" egregiamente le operazioni che già abitualmente svolgo.
Buon betting a tutti
morsamp -
Ciao a tutti. Non sono mai stato uno scommettitore perché ho una innata incapacità nel pronosticare. Sono un vecchio utente dell’exchange, ma il poco tempo libero e la tanta pigrizia (nonché i poco profittevoli risultati) mi avevano fatto lasciare. Anche se scrivo ora è già da 15 giorni che usufruisco della vostra guida e già sono alla fase rollover. Purtroppo, la sfortuna e il fatto che sono un pessimo pronosticatore fanno sì che le mie vincite avvengono tutte bei book tradizionali e ho fatto scattare il limite di deposito su Betfair impostato oltre un anno fa. Ed ora sono bloccato per una settimana.
-
Ciao a tutti, mi sono iscritto da un paio di giorni anche come utente premium.
-
Ciao a tutti ragazzi! Mi chiamo Marco e sono venuto a conoscenza di ninjabet casualmente e siccome mi ha incuriosito molto ora eccomi qui! già completato le prime offerte e passato da poco a premium! Ringrazio a chi ci ha dato questa possibilità di raccimolare due soldini in più che con il mio lavoro precario mancano sempre!! Spero di riuscire a capire meglio i meccanismi e nel mentre auguro un buon guadagno a tutti!!
-
Penso che siano troppi 14,99€ per l’abbonamento
-
@tsunamimario tenendo conto che ti danno la possibilità di guadagnare minimo minimo 200 euro al mese , mi sembrano anche pochi 15 euro.
-
@tsunamimario sicuramente sarebbe meglio se ti paghiamo noi a te. magari un bel 50€ a fine mese che ti diamo in più rispetto ai guadagni. che ne dici? mandaci l'iban
-
@tsunamimario Per i servizi che danno, gli strumenti che offrono e costantemente migliorano e l'assistenza sempre presente, ninjabet vale ogni centesimo del'abbonamento richiesto. Ed è l'unico sito che ti permetta di guadagnare quanto basta non per uno, ma per due mesi prima ancora di iscriverti.
-
@tsunamimario io aumenterei l' abbonamento a 100 euro al mese invece
-
@claudio-ninjabet Non so te, ma mettere una guida gratuita in più un pelo più sostanziosa e/o un primo mese gratis (magari maggiorando i mesi successivi) potrebbe portarvi più clienti. Parlando con tante persone alle quali ho consigliato ninjabet è emerso che il problema maggiore (come lo è stato per me) era quello di trovare una liquidità >100€.
Non sarà sicuramente il caso di chi lavora, ma per gli studenti non è facile
a) convincere i tuoi
b) stringere la cinghia per creare liquidità .Poi ovviamente vedete voi, io sono contentissimo del serivizio
-
Ovviamente questi problemi non sussistono dal secondo mese, per questo lo dico
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet