Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Salve a tutti.
Complimenti per la struttura del sito e le varie guide innanzitutto.
Guardando le varie promo e le varie guide, capisco che in passato questo deve essere stato un mondo particolarmente redditizio, peccato averlo scoperto solo oggi.
Un saluto. -
Ciao,
adesso son circa tre settimane che sto facendo MB seguendo le guide e muovendomi moooooooolto lentamente ( ) però devo fare un plauso a tutti gli utenti che stanno qui sul club e che rispondono sempre in maniera super precisa e carina a noi neofiti!!! Grazie ragazzi!! -
Ciao bella gente, qui il verme, di soldi se ne buttano tanti e con le scommesse si perde generalmente, spero non in questo caso!!!!!
-
Ciao a tutti ragazzi, ho scoperto solo adesso il matched betting ed eccomi qui
-
salve a a tutti, vediamo i profitti che riesco ad avere... qualcuno che usa ninjabet da tempo mi può dare consigli/dritte?
-
@stasg in generale se non lo hai ancora fatto ti consigliamo di seguire queste prime guide che trovi qui https://www.ninjabet.it/benvenuto, la prima regola e seguire le guide passo per passo così da non commettere errori
-
@stasg Due cose fondamentali che ti aiuteranno nella tua esperienza in questo mondo:
- Prenditi il tempo necessario per studiare le guide. Ognuno ha i suoi tempi di percorso.
- Familiarizza con il forum.
Gli aiuti non mancheranno
-
Ciao mi chiamo Ivan, seguo ninjabet da un pò e ora ho deciso di provare anche io i servizi offerti diventando premium!!!
-
Ciao a tutti raga,
Sono nuovo, non so se è il posto giusto per fare domande.
Ma essendo gia iscritto ai bookmakers, c'è un altro modo per fare tradingsportivo? -
@claudio-ninjabet ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
Ciao e benvenuto su NinjaBet!
Se sei nuovo, usa questa discussione per presentarti alla community e dirci qualcosa di teSalve a tutta la community di NinjaBet. Sono nuovo, ma molto incuriosito da questa piattaforma. Spero di capirne rapidamente il funzionamento, ma già intuisco che ci sono tante persone disponibili a aiutarmi se mi dovessi trovare in difficoltà.
-
Salve. Nuova e confusa. Non sono un'aquila, ma spero di riuscire a capirci qualcosa prima o poi.
Ermione -
Ciao a tutti,
da oltre un anno utilizzo le valuebet e sono arrivato a oltre 2.000€ di profitti,
da qualche mese sto sfruttando le varie promozioni e devo dire che sono ancora più profittevoli, soprattutto grazie a SNAI.
Cerco qualche altra intuizione su come sfruttare le stupidità dei bookmakers,
se possibile vi darò una mano anche io! -
Ciao a tutti. Mi sono appena registrata con la speranza di riuscire a capire il meccanismo di questo sito... ho veramente bisogno di trovare un po’ di serenità finanziaria e cerco metodi per ricavare un po’ di soldini .... però proprio non ho capito cosa devo fare adesso.
Qual’è il primo passo?
Imbranata disperata -
@rossella-0 leggi le prime guide, anche più volte per comprendere bene il tutto, se avessi qualche dubbio chiedi pure aiuto al club
-
Salve, sono appena arrivato! Vediamo cosa succederà
-
Ciao a tutti, ho deciso di provare ad arrotondare un pò. Avete consigli o suggerimenti su come iniziare con un piccolo budget? Grazie a tutti
-
@marinaio86 studia bene le guide e affronta le offerte benvenuto seguendo l'ordine suggerito dallo staff
-
@marinaio86 ciao, io sono partita due mesi fa con un piccolo budget (meno di 300) e finora l'ho raddoppiato. Ti consiglio di guardare i budget consigliati nelle guide della varie benvenuto e metterli in ordine crescente, partendo da quelli più contenuti che richiedono meno di 100 euro
-
Ciao a tutti, anche io voglio provare questo metodo, Partirò con calma perchè al momento non ho tanto tempo e prima voglio studiare bene le guide. Approfitto per fare un paio di domande: E meglio avere un conto apposito ? Ad esempio N26 o postepay evolution ? Oppure si può usare tranquillamente il proprio paypal senza pericolo di avere problematiche varie tipo reclami o altro ?
-
@sandromoney64 consigliamo come metodo di pagamento l'accoppiata carta + paypal, in quanto non tutti i bookmaker accettano paypal, come carta consigliamo una normale postepay
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet