Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community ๐
-
Ciao a tutti. Mi sono da pochissimo iscritto. Mi auguro di riuscire a far fruttare bene questa possibilitร
-
Ciao a tutti...io sono Marco e sono nuovo su ninjabet...fino adesso lo trovo molto interessante e divertente
-
Ciao a tutti, mi chiamo Annalisa e sono su Ninjabet da 4 giorni. Spero di riuscire a ricavarne qualcosa. Buona giornata a tutti
-
Salve a tutti, Sono nuovo nel sito. Spero di cavarmela come voi ad arrotondare qualcosina.
-
Salve a tutti e grazie per il servizio
-
Ciao ragazzi, ho appena fatto l'abbonamento premium mensile per provare, spero di guadagnare qualcosina con le benvenuto!
-
Ciao a tutti!
Sono Giuseppe, ho iniziato oggi e sono giร premium cosi sulla fiducia :pBuona serata a tutti ^^
-
Ciao a tutti.
Sono iscritto da qualche giorno e nel weekend ho realizzato il primo guadagno con l'offerta Bwin. Ora il prossimo passo รจ fare l'abbonamento premium -
@ciccioenea benvenuto!
-
Ciao mi chiamo Laura. Mi sono appena iscritta. Mi sembra un ottima maniera di fare qualche soldo da qualsiasi parte del mondo anche se devo ammettere che come ogni cosa nuova devo capire come funziona.
un saluto -
@l-aura benvenuta!
-
Salve, ragazzuoooli... sono qui per arrotondare qualcosina, senza la pretesa di guadagnare chissร che cosa, va bene anche una a settimana
-
Buongiorno e ben trovati a tutti!
Come tutti voi sono qui per riuscire a vincere qualcosina .
Sono stufo delle perdite all ultimo minuto,spero di capire bene come funziona,
Solo a leggere e vedere i video gia mi sta scoppiando la.testa
Un saluto a tutti. -
Salve a tutti.
Complimenti per la struttura del sito e le varie guide innanzitutto.
Guardando le varie promo e le varie guide, capisco che in passato questo deve essere stato un mondo particolarmente redditizio, peccato averlo scoperto solo oggi.
Un saluto. -
Ciao,
adesso son circa tre settimane che sto facendo MB seguendo le guide e muovendomi moooooooolto lentamente ( ) perรฒ devo fare un plauso a tutti gli utenti che stanno qui sul club e che rispondono sempre in maniera super precisa e carina a noi neofiti!!! Grazie ragazzi!! -
Ciao bella gente, qui il verme, di soldi se ne buttano tanti e con le scommesse si perde generalmente, spero non in questo caso!!!!!
-
Ciao a tutti ragazzi, ho scoperto solo adesso il matched betting ed eccomi qui
-
salve a a tutti, vediamo i profitti che riesco ad avere... qualcuno che usa ninjabet da tempo mi puรฒ dare consigli/dritte?
-
@stasg in generale se non lo hai ancora fatto ti consigliamo di seguire queste prime guide che trovi qui https://www.ninjabet.it/benvenuto, la prima regola e seguire le guide passo per passo cosรฌ da non commettere errori
-
@stasg Due cose fondamentali che ti aiuteranno nella tua esperienza in questo mondo:
- Prenditi il tempo necessario per studiare le guide. Ognuno ha i suoi tempi di percorso.
- Familiarizza con il forum.
Gli aiuti non mancheranno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
ยฉ Copyright 2016-2024 NinjaBet