Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Ciao a tutti, non sono proprio nuovo ma a questo giro vorrei essere più costante
-
Ciao a tutti, ho appena concluso la conquista del mio primo bonus, una faticaccia.
Diciamo che mi piace questa cosa, però francamente devo dire che per il mio modo di vedere, se non avessi avuto una dritta da un amico non avrei continuato.
Non è possibile avere le informazioni necessarie per farsi un'idea completa. Capisco la limitazione degli strumenti disponibili ma non quello dell'accesso alle guide.
Non il massimo cominciare con una critica, eh? -
Ciao a tutti. Vivo in Olanda. Appena registrato e seguito le prime istruzioni per Bwin. Per effettuare la registrazione con Bwin ho dovuto usare NordVPN, e' andata a buon fine e ho potuto depositare i primi 10 euro.
Quando mi sono registrato su betfair, sempre con VPN, non sono riuscito a impostare la modalita' di pagamento (provato Paypal e 2 carte di credite tutte intestate a me).
A un certo punto mi arrivare un email di betfair che mi dice che il mio account e' stato chiuso! Ho contattato l'assistenza ma mi hanno detto che il mio account e' chiuso permanentemente e non mi hanno voluto spiegare il perche'. E' successo a qualcuno di voi? Magari dovuto all'uso della VPN?
Grazie -
@alienoide @alienoide probabilmente è dipeso dalla VPN, non tutti i siti permettono di usarla, dato che in generale richiedono di collegarsi da un IP italiano. Senza betfair puoi comunque provare ad usare Betflag come exchange, trovi qui la guida: https://www.ninjabet.it/guida-17-•-come-usare-betflag-exchange
-
Grazie oer la dritta @Davide! Sono riuscito a registrarmi su betflag senza problemi e ho anche validato la carta d'identità . Il problema che ho adesso è che non riesco a versare utilizzando le mie carte olandesi. Ho provato anche con Paypal e mi dice sempre che qualcosa non va... Mi sa che se le carte non sono italiane non funziona?
-
@claudio-ninjabet salve sono nuovo, se qualcuno è disponibile ad aiutarmi con consigli o altro ringrazio in anticipo
-
@alienoide tutti i siti italiani richiedono di depositare unicamente con carte di banche italiane
-
Ciao a tutti, mi chiamo Emanuele sono padre e marito . Sono nuovo del mondo scommesse, vediamo come funziona e se riusciamo ad arrotondare qualcosina. Buon divertimento a tutti...
-
@formiguez ciao Emanuale e benvenuto!
-
ciao sono toni ho iniziato oggi
-
Ciao a tutti. Voglio iniziare mb ma non ho una carta di debito italiana. C'è qualche banca online a cui posso rivolgermi? Non abito in italia per ora.
-
@wwikiball per iscriversi ai bookmaker italiani è necessario avere documenti italiani, prova di residenza italiana, metodi di pagamento italiani, e connessione italiana, in mancanza di questi elementi non è purtroppo possibile farlo, se hai questi elementi di qualche altro paese ti consigliamo di verificare se il paese in questione rientra tra quelli di cui ninjabet offre i servizi, e iscriverti eventualmente a quella versione di ninjabet
-
ho un documento d'identità italiano e una prova di residenza, mi sono trasferito dall'italia in un altro paese e il mio debito è scaduto il mese scorso. Ho provato alcune banche online ma nessuna funziona. comunque grazie per la tua risposta.
-
buongiorno, sono nuovo ho incominciato da poco.
io sinceramente posso dedicarci solo mezzora al giorno, ho pagato l abbonamento annuale, e spero di completare tutto il ciclo entro l anno. è fattibile? -
@alberto12345 benvenuto! Certamente riuscirai a completare le benvenuto con queste tempistiche ma ti facciamo presente che non sono l'unico modo con cui potrai guadagnare, infatti ci sono tanti modi per continuare a guadagnare dopo aver sfruttato le benvenuto, innanzitutto vengono costantemente verificate nuove benvenuto quindi potresti in qualsiasi momento trovare una nuova guida da sfruttare, poi potrai ogni mese guadagnare da offerte ricorrenti (a guadagno garantito e probabile), esclusive, quote maggiorate e offerte casinò (live o a guadagno probabile).
-
Salve a tutti ragazzi
-
Ciao a tutti. Mi sono da pochissimo iscritto. Mi auguro di riuscire a far fruttare bene questa possibilitÃ
-
Ciao a tutti...io sono Marco e sono nuovo su ninjabet...fino adesso lo trovo molto interessante e divertente
-
Ciao a tutti, mi chiamo Annalisa e sono su Ninjabet da 4 giorni. Spero di riuscire a ricavarne qualcosa. Buona giornata a tutti
-
Salve a tutti, Sono nuovo nel sito. Spero di cavarmela come voi ad arrotondare qualcosina.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet