Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Ciao sono nuovo, ho conosciuto questo sito per caso e proverò a guadagnarci qualcosina
-
sera ragazzi una piccola domanda si può cambiare il nick su forum ?
-
@serelubio ciao e benvenuto!
Si, l’intestatario del metodo di pagamento deve essere il titolare del conto di gioco (anche se hai paypal per esempio) -
Ciao a tutti, sono molto contento di essere tra voi.
Ho fatto solo il primo passo oggi, ho trovato le guide estremamente ben fatte. Grazie mille a chi lavora a questo sistema! -
Ciao a tutti ragazzi ,mi sono appena iscritto.
-
@mamoice
Benvenuto! Buona permanenza in questo club -
Un doveroso e sincero saluto a tutti quelli che potrebbero darmi una mano a tirarmi su il morale nei prossimi giorni. Mi sono registrato oggi, voglio crederci...
Ciao -
Buon pomeriggio community! Mi chiamo Gianluca, 27 anni e sono di Palermo.
Che dire.. vi ringrazio davvero anticipatamente, sembra davvero poco ma per tutto ciò che sto vedendo ed ho visto sinora, non posso far altro che ringraziarvi davvero per questo egregio lavoro meticoloso ed esauriente.
Post utili, tutorial molto dettagliati e un sistema di calcolo davvero semplificato.
Spero di avere una eterna permanenza, perché ho davvero un certo fascino per queste cose e soprattutto tanto tempo a disposizione con relativa disponibilità economica per iniziare.
Diciamo che dopo aver messo in saccoccia un certo gruzzoletto penso sia il momento giusto per cominciare, ma sinora mi limito a seguire sempre più i vostri tutorial.
Grazie ancora, saluti a tutti. -
Ragazzi ho già usato tutte le benvenuto prima di scoprire questo metodo non posso fare più niente ora ? Grazie mille
-
@luigiback Non preoccuparti, potrai sfruttare tutti i Bonus Ricorrenti! Dai una letta qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/892/hai-già-molti-conti-aperti-sui-siti-di-scommesse
-
salve ragazzi sono nuovo, chi mi spiega meglio come funziona, io mi registro su betfair faccio il deposito, poi devo giocare il torino o altro, e poi
-
@giovi1984 segui le istruzioni. ti spiegano cosa fare passo dopo passo.
-
Salve a Tutti!
Sono un ragazzo di 24 anni di Roma; é da tanto tempo che ho scoperto ninjabet ma non ho mai avuto la disponibilità economica per iniziare a smanettarci così, nell'attesa di mettere un centinaio di euro da parte, ho iniziato ad informarmi sul web per poi scoprire che anche un mio collega di lavoro fa parte di questo mondo .
Oggi ho completato la prima offerta bonus di benvenuto di better...molte cose non mi sono ancora chiare ma spero di riuscire a trovare un aiuto da parte vostra per poi riuscire io ad essere di aiuto per qualcuno in un futuro prossimo -
Ciao a tutti, vi ho conosciuti per caso e vi seguo da circa un mese. Dopo aver completato le prime due offerte di benvenuto, nonostante la faccenda mi avesse creato una certa curiosità, ho dovuto abbandonare per un po' per motivi universitari. Oggi però sono passato a premium e inizio finalmente "a fare sul serio"
-
salve a tutti sono nuovo ma ancora non ho capito bene come funziona. Qualcuno può spiegarmi meglio e darmi risposta a queste domande: 1) Per quanto riguarda bancare, devo spuntare su banca tutto su betfair oppure banco solo la squadra che ho giocato vincente su better? devo nbancare anche il pareggio?
2) BR per cosa sta? grazie a chi mki risponde. -
- Banca solo la Squadra che hai puntato nel book
- Bonus Ritorna, e va utilizzato quando punti un Importo Bonus
-
@anonymous grazie mille ho capito. la percentuale cosa sta ad indicare?
-
@anonymous ah poi rating e RF% cosa significa?
-
@sasà è spiegato nelle guide. seguile e ti saranno chiari tutti i concetti.
-
Ciao a tutta la comunità di NinjaBeti, mi sono iscritto da pochi giorni e vengo dal betting exchange che mi da discrete soddisfazioni.
Credo che il sistema NinjaBet e le sue strategie potranno "integrare" egregiamente le operazioni che già abitualmente svolgo.
Buon betting a tutti
morsamp
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet