Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Domanda, non so dove scriverla spero vada bene qui:
cosa consigliate di fare, quando si vince scommesse sui siti invece che su betfair? lasciare il saldo sul sito, prelevare tutto oppure prelevare e lasciare qualcosa sul sito? -
@angron in linea generale quando ti trovi nella fase delle benvenuto, e il budget ti serve per poter proseguire meglio nello sfruttamento di quelle successive, conviene prelevare, se invece non si ha questa urgenza si potrebbe anche lasciare del saldo sui conti, prelevandone comunque una parte qualora dovesse essercene molto su un determinato bookmaker
-
@chomp96 Grazie. al momento ho una discreta cifra su Bet365 e visto che non ci sono ricorrenti in vista, penso di prelevare tutto o quasi in attesa di news.
solitamente e' piu' probabile ricevere offerte se il nostro conto e' a zero euro, oppure non cambia nulla?
-
@angron la cosa è generalmente variabile e può cambiare da book in book, non ce un effettivo pattern fisso
-
Eccomi! Un saluto al forum. Piacere di leggervi, mi presento, sono CiCCiO88it.
-
@davide Ciao, ho creato un profilo su bwin e ho caricato 10€ (in precedenza avevo creato un profilo su betfair caricando 25€) e sto cercando di capire con oddsmatcher come impostare la prima scommessa ma non ho capito se prerequisito sia avere un abbonamento a ninjaclub. L'iter da questo punto di vista non mi è ben chiaro... al momento ho quattro profili (ninjaclub, betfair, bwin e questo per il blog)... quali passi devo fare per iniziare a scommettere?
Grazie -
Ciao Ragazzi
-
@droxon per il primo bonus di bwin non serve l'abbonamento, è incluso come demo gratuita nel sito per testare la bontà del prodotto l'abbonamento servirà per tutte le altre offerte invece.
L'iter corretto è semplicemente quello di seguire la guida di bwin entro 7 giorni dalla registrazione a bwin: https://www.ninjabet.it/benvenuto-bwin-gratis -
Ciao ragazzi. Si parte, speriamo bene
-
Buongiorno a tutti, sono Gianfranco da Napoli e sono mi sono iscritto oggi a questo club, spero di dare il mio contributo a questo forum
-
Ciao a tutti, sono Ilario. Provo anch'io questa esperienza! Ci vediamo nel forum.
-
Ciao a tutti sono Ilenia anche io inizio questa esperienza!
-
Ciao a tutti!!
-
Ciao a tutta la community!
Appena iscritto su Ninjabet e non vedo l'ora di iniziare questa nuova avventura! -
Ciao ragazzi sono rajni e volevo provare questa piattaforma
-
Ciao a tutti! Conosciuto per puro caso il Match Betting da neofita mi auguro di essere nel posto giusto, anche se al momento le due volte che ho avuto modo di chiedere all' assistenza sono stati impeccabili. Buon MB a tutti e speriamo in tanti bonus
-
Buongiorno a tutti, ho scoperto MB per caso e, dopo svariate ricerche e approfondimenti ho deciso di iscrivermi. Il mio scopo non è fare soldi per poi sperperarli in cose inutili, ma per generare altri soldi affinché mi possa permettere di vivere senza lavorare. È chiaro che che MB da solo non sarà sufficiente, ma abbinato ad altri sistemi sicuri di monetizzare, sono convinto di riuscire nel mio intento. Dopo più di 30 anni di lavoro dipendente, dove le soddisfazioni sono state davvero poche, mentre lo stress, le rotture de p.... Colleghi invidiosi, dirigenti coprofagi e tanto altro, mi sono fissato il target di chiudere con questo mondo e crearne uno tutto mio, facendo ciò che mi piace. Lo so, a molti potrà sembrare un utopia, ma se ci fermiamo un attimo a riflettere... SI PUÒ FARE. Tornando allo specifico, ringrazio anticipatamente tutti i membri, in particolar modo lo staff gli admin e gli sviluppatori di MB che mi stanno dando un opportunità davvero interessante. Grazie a tutti per l attenzione e buon MB a tutti.
Max -
Ciao a tutti, era da tantissimo tempo che stavo cercando un metodo per arrotondare lo stipendio, utilizzo ninjabet da solo 3 giorni e me ne sono innamorato, quasi non mi sembra vero, in questo momento sto aspettando che mi venga accreditato il bonus di eurobet Grazie a tutto lo staff di ninjabet, davvero
-
@gin_lebrask Cavolo, inizi proprio con la peggiore...
-
@duke-long Come da guida si vede cha va dall'alto verso il basso. Meglio così; "se affronti il peggio poi stai meglio"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet