Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@chomp96 perfetto grazie mille!
-
Ciao a tutti, sono Gianfranco e sono qui per conoscere e utilizzare questo metodo e non vedo l'ora di poter confermare tutte le buone impressioni che ho avuto dopo i primi video di presentazione! Buon lavoro a tutti!
-
ragazzi un aiuto.non ci sto a capi niente quando dovrei mettere su betfeir
-
@federico1988 quanto indicato dal calcolatore dopo "BANCATA"
-
@claudio-ninjabet
Ciao a tutti della community ! Spero di riuscire a capire e a guadagnare qualcosina. -
Buonasera a tutti, piacere Federico
Sono nuovo e spero di riuscire a capire bene le funzionalità e arrotondare anche io.
Buona serata a tutti -
Ciao a tutti, sono qui per imparare e guadagnare qualche extra visto il periodo.
-
Buongiorno a tutti ho scoperto il vostro sito su segnalazione di un amico e devo dire che e
molto interessante ... questa cosa di poter gestire matematicamente le scommesse in generale e
veramente una cosa bellissima e stuzzicante... usare lintelligenza e
un punto di forza per me
Vedremo insieme i risultati ma comunque vada e` una bella sfida.... -
Ciao a tutti, sono Peppe ed ho 46 anni, sono pugliese e molto curioso di capire bene come funzioni questo metodo cosi affascinante. Il problema è che pur avendo seguito più volte le guide, ho paura di sbagliare. Qualcuno potrebbe spigarmi passo passo come fare la prima puntata? Grazie
-
@forg75 Ciao e benvenuto! Tutto quello che devi fare è seguire alla lettera la prima offerta di bwin su https://www.ninjabet.it/benvenuto-bwin-gratis, svolgendo e riproducendo perfettamente ogni passaggio riportato nelle istruzioni. Se avrai ancora dei dubbi in merito, non esitare a contattarci indicandoci il passaggio o la frase che non ti è chiara.
-
Buonasera a tutti,
sono appena arrivato, ho visto le guide e sono entrato in Betfair ma credo di aver bisogno di chiedere il vostro aiuto ....non mi è chiaro come accedere ai bonus....
Sto cercando di arrotondare, visto che il lavoro non sta andando molto bene e ho sentito parlare in termini positivi di quest'attività ... -
@droxon Ciao, anche per te vale il consiglio appena dato sopra il tuo messaggio per iniziare a guadagnare leggi le nostre guide e videotutorial presenti su www.ninjabet.it/guide. Una volta comprese per bene le prime due guide, passa alla pratica completando la prima guida di benvenuto di Bwin presente su www.ninjabet.it/benvenuto. In questa prima offerta ti sarà mostrato passo per passo tutti i passaggi e i procedimenti da fare per guadagnare i primi 9€ gratis.
-
Ok, grazie Davide.
Quindi prima di iniziare a scommettere/cercare di ottenere bonus su Betfair (ero entrato e mi ero caricato 25€ per ambientarmi...) è
meglio che proseguo e mi guardo tutti i video di NinjaBet? -
@droxon si, in ogni caso il primo bonus che sfrutterai è quello di bwin, non di betfair.
-
Domanda, non so dove scriverla spero vada bene qui:
cosa consigliate di fare, quando si vince scommesse sui siti invece che su betfair? lasciare il saldo sul sito, prelevare tutto oppure prelevare e lasciare qualcosa sul sito? -
@angron in linea generale quando ti trovi nella fase delle benvenuto, e il budget ti serve per poter proseguire meglio nello sfruttamento di quelle successive, conviene prelevare, se invece non si ha questa urgenza si potrebbe anche lasciare del saldo sui conti, prelevandone comunque una parte qualora dovesse essercene molto su un determinato bookmaker
-
@chomp96 Grazie. al momento ho una discreta cifra su Bet365 e visto che non ci sono ricorrenti in vista, penso di prelevare tutto o quasi in attesa di news.
solitamente e' piu' probabile ricevere offerte se il nostro conto e' a zero euro, oppure non cambia nulla?
-
@angron la cosa è generalmente variabile e può cambiare da book in book, non ce un effettivo pattern fisso
-
Eccomi! Un saluto al forum. Piacere di leggervi, mi presento, sono CiCCiO88it.
-
@davide Ciao, ho creato un profilo su bwin e ho caricato 10€ (in precedenza avevo creato un profilo su betfair caricando 25€) e sto cercando di capire con oddsmatcher come impostare la prima scommessa ma non ho capito se prerequisito sia avere un abbonamento a ninjaclub. L'iter da questo punto di vista non mi è ben chiaro... al momento ho quattro profili (ninjaclub, betfair, bwin e questo per il blog)... quali passi devo fare per iniziare a scommettere?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet