Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@pedro normalmente puoi sempre già ricaricare sul book anche prima di aver convalidato il conto, per prelevare invece è necessaria la convalida
-
@davide capisco, mi conviene quindi aspettare la convalida? magari per evitare spiacevoli situazioni, anche perchè non potendo ritirare rimarrei ugualmente bloccato
-
@pedro è una buona abitudine aspettare che sia tutto convalidato prima di depositare purtroppo però alcuni siti fanno ulteriori controlli in seguito e possono chiederti altri documenti (residenza, estratto conto, foto della carta, selfie con documento ecc). quindi non si è mai troppo sicuri l'importante è avere tutto in regola
-
Ciao a tutti , anche io nuovo su ninja bet. Ho 20 anni , studente universitario e ovviamente come tale ho poca disponibilità economica per le mie esigenze. Sono felicissimo di aver trovato ninjabet e spero di condividere anche io con voi i miei futuri guadagni , si spera
-
Ciao a tutti, mi chiamo Gennaro e sono di Napoli, sono, diciamo nuovo, mi sono iscritto qualche settimana fa ma ancora non ho seguito bene il sito, in questi giorni farò l'abbonamento premium. Visto quanti soldi fate con i ricorrenti sarei uno stupido a non seguirvi
-
Ciao a tutti mi chiamo Daniel, faccio il tecnico, ho sentito parlare di questo sito ed eccomi qui, cercando ti tirar su 2 soldi, non avevo mai scommesso prima ignoravo proprio l'esistenza di questo sistema, dovrò leggermi molte guide.
-
Ciao a tutti. Mi chiamo Francesco, mi piace scommettere e sono sempre alla ricerca di nuove opportunità...pronto ad imparare. Grazie
-
Ciao a tutti
-
Ciao! Sono solo pochi giorni che mi sono iscritto e sto cercando di capirci qualcosa, ho già fatto una cavolata perdendo il bonus sisal dato che ho scommesso a 1.5 piuttosto che 2.. Spero di rifarmi.. a presto e buona giornata
-
Ciao a tutti, sono nuovo e vorrei intraprendere questa avventura. Non so se è il posto giusto per chiedere, ma vorrei sapere se l'intestatario della carta di credito che utilizzerò per l account di bet fair e altri books deve coincidere col mio nome, perché vorrei utilizzare quella di mia moglie. Grazie
-
Ciao sono nuovo, ho conosciuto questo sito per caso e proverò a guadagnarci qualcosina
-
sera ragazzi una piccola domanda si può cambiare il nick su forum ?
-
@serelubio ciao e benvenuto!
Si, l’intestatario del metodo di pagamento deve essere il titolare del conto di gioco (anche se hai paypal per esempio) -
Ciao a tutti, sono molto contento di essere tra voi.
Ho fatto solo il primo passo oggi, ho trovato le guide estremamente ben fatte. Grazie mille a chi lavora a questo sistema! -
Ciao a tutti ragazzi ,mi sono appena iscritto.
-
@mamoice
Benvenuto! Buona permanenza in questo club -
Un doveroso e sincero saluto a tutti quelli che potrebbero darmi una mano a tirarmi su il morale nei prossimi giorni. Mi sono registrato oggi, voglio crederci...
Ciao -
Buon pomeriggio community! Mi chiamo Gianluca, 27 anni e sono di Palermo.
Che dire.. vi ringrazio davvero anticipatamente, sembra davvero poco ma per tutto ciò che sto vedendo ed ho visto sinora, non posso far altro che ringraziarvi davvero per questo egregio lavoro meticoloso ed esauriente.
Post utili, tutorial molto dettagliati e un sistema di calcolo davvero semplificato.
Spero di avere una eterna permanenza, perché ho davvero un certo fascino per queste cose e soprattutto tanto tempo a disposizione con relativa disponibilità economica per iniziare.
Diciamo che dopo aver messo in saccoccia un certo gruzzoletto penso sia il momento giusto per cominciare, ma sinora mi limito a seguire sempre più i vostri tutorial.
Grazie ancora, saluti a tutti. -
Ragazzi ho già usato tutte le benvenuto prima di scoprire questo metodo non posso fare più niente ora ? Grazie mille
-
@luigiback Non preoccuparti, potrai sfruttare tutti i Bonus Ricorrenti! Dai una letta qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/892/hai-già-molti-conti-aperti-sui-siti-di-scommesse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet