Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Un saluto a tutta la comunità ' NinjaBet da un muovo iscritto
-
ciao a tutti!!
-
Ciao, anche io nuovo
-
Ciao, sono nuovo
-
@claudio-ninjabet Buonasera, mi sono appena approcciato al match betting, spero di riuscire con il vostro aiuto. Grazie
-
Ciao, a tutti, anche io nuovo...come carta per depositare, e un po' per tutto il resto va bene una semplice postepay standard? Grazie in anticipo
-
@gabriele-1 si, con quella carta non avrai problemi
-
Perfetto, grazie ancora
-
Ciao Sono nuova! Ho deciso di iscrivermi a NinjaBet su consiglio di mia sorella e mio cognato. Vediamo se riesco a racimolare qualcosina per pagare qualche bolletta ihihih
Sto leggendo bene le guide e poi inizierò! Ho ancora qualche dubbio, spero di capire -
Ciao a tutti
-
Salve a tutti, tra video ed amici ho deciso di iscrivermi
Grazie e complimenti per la community -
@olodum benvenuto nella community di NinjaBet!
-
@claudio-ninjabet buonasera , ci sono alcune cose che non ho ancora ben capito. Se c e qualcuno di buona volontà che possa perdere 5minuti per spiegarmi alcune cose come Liquidità per bancare
-
@iseeall La liquidità  è l’importo disponibile per venire abbinato immediatamente alla quota a cui scegli di bancare. In mancanza di sufficiente liquidità , parte della bancata non sarà abbinata, e se non viene abbinata prima che la partita inizi è come se quella parte di scommessa non fosse andata a buon fine e rischi quindi di perdere parte dei soldi.Â
Assicurati sempre quindi che la liquidità su betfair (il numerino scritto appena sotto la quota nel tabellone delle quote rosa e blu) sia sufficiente a coprire l'importo che devi bancare.Se invece intendi la Responsabilità /Rischio è una cosa diversa, e consiste nell'importo che devi avere nel tuo saldo del conto gioco di betfair affinchè la bancata possa essere piazzata. Tale importo dipende dalla quota, maggiore sarà la quota più soldi dovrai avere nel conto per bancare. Nota bene che per bancare serve avere nel conto solamente la Responsabilità , non l'importo da bancare anche. Per cui se per esempio dovessi bancare 50€ con una responsabilità di 10€, nel conto basterà avere solo 10€ per bancare i 50€ indicati.
-
Ciao a tutti domani inizio con bwin ho letto attentamente le guide speriamo di non sbagliare...
-
Ciao a tutti mi sono iscritto su Ninjabet perché ero curioso di provare.
-
Ciao a tutti sono nuovo su ninjabet e mi ha molto incuriosito questo metodo di guadagno che vorrei capire un pochino meglio, le guide del sito sono utili ma non so se è possibile chiedere un consiglio in questa chat. Adesso incomincio a fare qualche scommessa
-
Ciao a tutti! uso ninjabet da un po' ma ho deciso di aggregarmi alla community perché sto trovando alcune difficoltà , spero che qualcuno possa aiutarmi e a mia volta aiutare qualcuno!
-
ciao a tutti ragazzi mi sono unito al mondo di ninjabet per passare dalle scommesse di gioco d'azzardo a qualcosa di piu concreto ....proverò per un mese poi magari passerò alla versione semestrale. Qualche feedback?
-
@totojohntia è la scelta migliore che potessi fare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet