Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Ciao a tutti! Sono iscritto a Ninjabet da un po' di tempo ma non sono andato oltre il seguire le guide 1-2. Spero di cominciare quanto prima.
-
Ciao Sono Marco e sto studiando le guide prima di diventare abbonato.
Al momento ho letto e visto una marea di informazioni e video e ho tantissimi dubbi....che spero di togliere appena utilizzerò
i primi bonus di benvenuto. -
Ciao a tutti ho appena iniziato spero di guadagnarci qualcosa di buono
-
Ciao a tutti. Sono nuovo pure io qui su ninjabet. Vediamo se riesco a combinare qualcosa!
-
Ciao raga sono nuovo qui su Ninjabet, sono carichissimo!! Spero che le cose vi stiano andando bene, ciaoo
-
ciao a tutti
-
Buonasera a tutti...sono Daniele da Roma, mi sono appena iscritto!!
-
Buongiorno a tutti, sto facendo matched da una decina di giorni e mi sto trovando a meraviglia soprattutto grazie alle guide dettagliatissime. Avrei una domanda che riguarda la residenza, ho provato a cercare ma non ho trovato nulla che fosse inerente. Vivo con la mia ragazza e la domanda è la seguente: se lei volesse aprire qualche account su book ai quali io sono già iscritto, riceverebbe e/o avrebbe diritto a promo e ricorrenti? Non parlo delle benvenuto, ovviamente le direi di non richiedere neanche i bonus, ma promo e ricorrenti settimanali.
Già che ci sono vi chiedo un'altra cosa, se io sono iscritto da anni a dei book, ma non ho mai usufruito delle benvenuto, può lei iscrivendosi agli stessi richiederle?
Grazie mille a chiunque risponderà, buona giornata a tutti! -
@hhh in linea generale se condividete la stessa residenza rischiate entrambi il blocco del conto. Se invece anagraficamente avete due residenze diverse, non condividete nessun dispositivo/connessione/wifi/carta/conto, potreste fare entrambi l'attività di matched betting, in quanto siete due persone totalmente separate.
In generale se sei iscritto ad un conto, non importa da quanti anni e se lo hai mai usato, non potrai ricevere te le offerte di benvenuto di quel sito.
-
@davide ho capito... Speravo che non utilizzando certi book da anni, nel caso in cui lei si fosse iscritta avrebbe potuto usufruire delle benvenuto. Grazie mille per la risposta!
-
salve a tutti! appena iscritto, piacere di conoscervi
-
Un saluto a tutta la comunità' NinjaBet da un muovo iscritto
-
ciao a tutti!!
-
Ciao, anche io nuovo
-
Ciao, sono nuovo
-
@claudio-ninjabet Buonasera, mi sono appena approcciato al match betting, spero di riuscire con il vostro aiuto. Grazie
-
Ciao, a tutti, anche io nuovo...come carta per depositare, e un po' per tutto il resto va bene una semplice postepay standard? Grazie in anticipo
-
@gabriele-1 si, con quella carta non avrai problemi
-
Perfetto, grazie ancora
-
Ciao Sono nuova! Ho deciso di iscrivermi a NinjaBet su consiglio di mia sorella e mio cognato. Vediamo se riesco a racimolare qualcosina per pagare qualche bolletta ihihih
Sto leggendo bene le guide e poi inizierò! Ho ancora qualche dubbio, spero di capire
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet