Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Buongiorno! Sono Patrick, 25 anni, della provincia di Udine. Mi sono iscritto a NinjaBet qualche giorno fa ed ho appena puntato come da calcolatore su Bwin 10 e bancato 9,78 sulla Juve di Napoli-Juve. Spero di aver fatto tutto correttamente. Successivamente come si fa ad usufruire degli altri bonus benvenuto? Dalla terza guida non riesco a capire come proseguire... Grazie a tutta la community e soprattutto allo staff
-
@pako-0 Ciao Patrick, hai comprato l'abbonamento premium?
-
@duke-long no, pensavo di riuscire ad andare avanti anche solo con il base, almeno all'inizio per capire come procedere senza buttare soldi per niente
-
Salve, sono abbastanza esperto di Betting e spero di trovare risposte a domande sui bonus casinò in particolare che non ho mai fatto
-
Ciao a tutta la community!
-
Buongiorno a tutti voi, sono nuova su Ninjabet, ci provo anch'io.....
-
Ciao a tutti! Oggi ho iniziato quest’avventura insieme a voi e per ora mi sto anche divertendo!
-
Salve, è un piacere unirmi all'avventura!!!
-
buongiorno a voi
Sono Matteo e sono qui perché fondamentalmente voglio fare un test...
Quanto sono in grado di seguire guide e apprendere con disciplina metodi matematici partendo con semplicità e costanza?
Saprò trarre profitto e beneficio da questa attività?
Vediamo di che cosa sono capace ...ed eccomi qua -
@bergaplay in generale la cosa dipenderà da te, se seguirai le guide correttamente, non avrai problemi ad apprendere le basi del matched betting e a trarne profitto senza problemi, per qualunque dubbio potrai contattarci al riguardo senza problemi
-
Bene, grazie @Chomp96
-
Salve a tutta la community , tutto ciò è completamente nuovo ed intrigante per me , ancora però non ho capito molto, solo per guadagnare i primi 8-9 €
-
Ciao a tutti, sono un ragazzo di 23 anni e ho scoperto anche io ninjabet per caso, sembra davvero ottimo e in questo momento qualche € in più mi farebbe davvero comodo
Buon proseguimento -
buongiorno a tutti, mi chiamo Santy... contento di far parte di questa community
-
buonasera ragazzi sono nuovo accetto tutti consigli!!!
-
Ciao a tutti
-
@samu-1 ciao
segui le prime guide gratuite messe a disposizione e arriva a guadagnare i primi 9 euro circa semplicemente sfruttando passo passo quello che NinjaBet ha preparato. Ci sono riuscito anch'io
-
Buongiorno, mi chiamo Matteo e sono nuovo della community. Spero di imparare qualcosa in più sul ninjabet qui con voi
-
Buonasera a tutti, mi chiamo Jhon e sono nuovo nella community. Spero di riuscire a vincere almeno il primo bonus
-
Ciao a tutti, sono Alessandro! Via con i bonuuuusss!!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet