Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Ciao a tutti… Io sono nuovo su ninjabet… Se mi date una mano ve ne sarei grato… Per quanto riguarda i bonus di benvenuto… Grazie
-
@apendenza9 se hai dei dubbi sulla benvenuto di bwin scrivili pure in questa discussione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/30101/benvenuto-bwin-scommetti-10-ricevi-10-bonus/435 e ti verrà data assistenza al riguardo
-
ciao a tutti
-
Ciao ragazzi, io sono un vecchio utente e dopo un'inattivita di 3 anni ritorno a fare qualcosina
-
salve ragazzi , io mi sto leggendo un pò di guide e forum del match betting in modo da iniziare carico
-
Ciao a tutti! Ho sempre sentito parlar bene di questo gruppo e quindi ho deciso di provare!
-
Ciao a tutti sono nuovo
-
Ciao a tutti, piacere Luigi , di Napoli, 35 anni, programmatore web ed anch'io come tanti altri vorrei arrotondare e sono molto incuriosito. Saluti!
-
Buongiorno a tutti sono Federica e non vedo l'ora di iniziare!
-
Ciao a tutti mi chiamo Franco. Proviamoci....!!!
-
Buongiorno a tutti mi chiamo Amalia e non vedo l’ora di iniziare questa bella avventura
-
Ciao a tutti, ho appena scoperto questa fantastica opportunità e volevo iniziare a svolgerla, ma essendo ancora studente ho un budget molto limitato, ovvero 50 euro senza contare l'iscrizione al premium avendola già fatta, come mi consigliate di muovermi? E a quanto potrei ambire il primo mese con questa cifra?
-
@lamekein purtroppo questo budget è troppo basso per la parte premium, per quella ne consigliamo uno di circa 200/250€, se hai già acquistato il premium, non ci risulta un account premium associato alla mail del tuo account ninjaclub, contattaci al riguardo via mail a info@ninjabet.it usando la mail con la quale lo hai acquistato
-
Ciao a tutti voglio prendere spunto dai voi
-
Ciao a tutti! Sto per iniziare questa avventura. Ho scoperto "per caso" questo mondo e sono sicuro di poter imparare molto, vedo che siete molto preparati! Complimenti!
A presto! -
@crisninja ciao, benvenuto nella nostra community!
-
ciao a tutti , vorrei iniziare quest avventura sperando innanzitutto di non fare danni ahahahah, vi chiederò spesso aiuto , non è una minaccia
-
Ciao a tutti! Sono Marco e speriamo di guadagnare qualcosina! Buona serata!
-
salve a tutti, si possono svolgere due offerte benvenuto contemporaneamente??
-
Ciao, ho sentito parlare di Ninjabet per caso su un video di [censored] che mio figlio di 3 anni ha fatto inavvertitamente partire sul mio tablet e mi sono incuriosito. Le premesse per arrotondare lo stipendio ci sono, ora non mi resta che studiare per bene le tecniche ed applicarmi. Buon gioco a tutti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet