Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@marco-3 ciao Marco benvenuto nella community di NinjaBet!
-
Grazie Freddie
-
Ciao a tutti, mi chiamo Manuel e ho scoperto il mondo del matched betting già qualche anno fa quando ho scoperto l'esistenza del surebet. Ma poi è finito tutto nel dimenticatoio.
Da qualche mese mi sono convinto, vedendo qua e la su internet, e ho deciso di vedere quant'è profonda la tana del Bianconiglio... per fare una citazione.
È rassicurante vedere che c'è una community attiva con la quale confrontarsi.
A presto! -
Ciao sono uno studente e lavoratore, spero che il matched betting possa essere un'ulteriore entrata mi impegnerò
-
Ciao a tutti ragazzi, anch'io sono qua per arrotondare, e spero proprio di riuscirci!
-
Salve, a tutti, mi chiamo Fortunato e sono uno studente, spero di arrotondare qualcosa grazie al MB. Per il momento ho completato il primo bonus di benvenuto con Bwin. Buoni guadagni a tutti.
-
Questo post è eliminato! -
salve a tutti ragazzi, inizio oggi. speriamo bene
-
Ciao a tutti… Io sono nuovo su ninjabet… Se mi date una mano ve ne sarei grato… Per quanto riguarda i bonus di benvenuto… Grazie
-
@apendenza9 se hai dei dubbi sulla benvenuto di bwin scrivili pure in questa discussione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/30101/benvenuto-bwin-scommetti-10-ricevi-10-bonus/435 e ti verrà data assistenza al riguardo
-
ciao a tutti
-
Ciao ragazzi, io sono un vecchio utente e dopo un'inattivita di 3 anni ritorno a fare qualcosina
-
salve ragazzi , io mi sto leggendo un pò di guide e forum del match betting in modo da iniziare carico
-
Ciao a tutti! Ho sempre sentito parlar bene di questo gruppo e quindi ho deciso di provare!
-
Ciao a tutti sono nuovo
-
Ciao a tutti, piacere Luigi , di Napoli, 35 anni, programmatore web ed anch'io come tanti altri vorrei arrotondare e sono molto incuriosito. Saluti!
-
Buongiorno a tutti sono Federica e non vedo l'ora di iniziare!
-
Ciao a tutti mi chiamo Franco. Proviamoci....!!!
-
Buongiorno a tutti mi chiamo Amalia e non vedo l’ora di iniziare questa bella avventura
-
Ciao a tutti, ho appena scoperto questa fantastica opportunità e volevo iniziare a svolgerla, ma essendo ancora studente ho un budget molto limitato, ovvero 50 euro senza contare l'iscrizione al premium avendola già fatta, come mi consigliate di muovermi? E a quanto potrei ambire il primo mese con questa cifra?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet