Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community π
-
Buongiorno a tutti !!!!
-
Salve a tutti
-
Salve a tutti
-
Ciao a tutti, e un piacere essere in questa bella community
-
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto del forum. Mi hanno parlato molto bene di questo forum. Buona giornata a tutti.
-
@claudio-ninjabet ciao a tutti sono un nuovo ninja , spero di trarre ottimi risultati
-
Sono nuovo, spero di guadagnare come viene detto nelle recensioni
-
Ciao a tutti, mi chiamo Alberto e spero di arrotondare qualcosa..ma prima devo capire bene!
-
Ciao a tutti, mi sono da poco iscritto, completato la prima bet con bwin e ora ho molto da studiare per non fare errori. Ciao
-
@swappaho ciao e benvenuto nella nostra community!
-
ciao a tutti, sono premium da poco e sono super motivato ad imparare e guadagnare!
-
Ciao a tutti voi
-
Ciao a tutti sono appena arrivato e sono pronto a imparare Γ¨ guadagnare
-
ciao a tutti, mi sono iscritto da poco spero di riuscire in questa impresa.....
-
Qualcuno sa spiegarmi, perche alcune volte bisogna puntare e bancare solo la somma del bonus e altre invece oltre alla somma del bonus anche l'intero deposito?
-
@cecco_jr-0 dipende dalla promozione, ognuna ha un modo diverso per essere sfruttata e i bonus hanno delle regole che variano a seconda del bookmaker. In generale Γ¨ necessario giocare anche il deposito quando il bonus non viene preso per primo oppure quando dobbiamo completare un rollover particolarmente alto.
Se un'offerta in particolare ti risulta difficile commenta nella discussione ad essa dedicata.
-
Ciao a tutti ragazzi! let's gooo
-
Salve a tutti
-
Buonasera a tutti
-
ciao tutti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet