Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community π
-
@reallyninja il mio intento era di racimolare qualcosa con le benvenuto e comprarmi un laptop magari sfruttando eurobet che in circa 1 settimana riuscirei a fare 200 euro.
Dici che riuscirei a gestirmi momentaneamente solo col telefono? -
@dominius se ti basi su eurobet, seconso me rischi di restar deluso! Non so se hai modo di leggere la discussione...
-
@Nico9507 perche? Mi Γ¨ stato detto qui ora non ricordo da chi che la benvenuto di 210 di eurobet in una decina di giorni si riesce a completare. Non condividi?
-
@dominius eurobet il suo bonus di benvenuto non lo dΓ quasi mai, ora come ora.
Io ti consiglio di entrare in questo mondo, perche soldini te li fai
Puoi partire con bet 365, che dal bonus di 100 euro almeno un 60 euro li monetizzi
Poi provare con planetwin vhe fino al 11 luglio ha la benvenuto fino a 365 euro e un 200 e piΓΉ li monetizzi -
@Nico9507 il problema e che su bet365 e plane twin sono giΓ iscritto, quindi mi serviva un bonus benvenuto da sfruttare subito. Ho a disposizione circa 1000 euro
-
@dominius capisco!
Si puoi provare eurobet che Γ¨ uno dei piΓΉ grossi
Ti auguro di riuscire a riscattarlo, magari ci riesci -
Salve a tutti, sono nuovo e vorrei iniziare
Spero di riuscirci -
Ciao a tutti!!! Iscritto da ieri, spero di riuscire a togliermi qualche soddisfazione
-
Ciao, sono qui per rimediare qualche euro extra da reinvestire in alcune mie passioni. Mi appresto a provare la prima guida
-
Salve a tutti, nuovo in questa esperienza. Spero di non sbagliare troppo. Un saluto a tutti i Ninja
-
@Nico9507 ciao nico, sono nuovo ho letto le guide e tutto, che consigli mi dai?
-
Salve a tutti, provo ad iniziare ora col mb sperando di riuscire a saltarci fuori. Parto subito con una domanda: per quanto tempo devo tenere "bloccato" il mio bankroll su un sito che utilizzo per il benvenuto e l'exchange che uso per bancare? Un'altra cosa, se punto il risultato piΓΉ improbabile su book e lo banco su exchange, quando questo si verifica e mi ritrovo i soldi su book, posso prelevarli anche se il bonus non Γ¨ ancora stato accreditato per via delle tempistiche? Spero di essermi spiegato bene e grazie a chi saprΓ darmi qualche consiglio. Gl a tutti
-
@keyvertice ciao! se hai un budget ricco ti consiglio di approfittare della benvenuto di planetwin; poi quella di bet 365 e via via fare tutti gli altri.
fai Bwin prima di fare giocodigitale... perchè il bonus di bwin è migliore e i due siti sono della stessa famiglia...
NON fare eurobet; lasciala per ultima e valuta solo allora se perderci tempo.
Adesso ci sono gli europei percio' assolutamente almeno 1, 2 benvenuto sono fattibili anche ora.
Quelle tipo william hill, con fasi settimanali partirei da settembre -
@Nico9507 Grazie mille!
-
Buongiorno,
sono Paolo, ho 58 anni e sono ormai un disoccupato cronico Non ci capisco molto di sport e scommesse, perΓ² sono curioso, non sia mai che possa guadagnare qualcosa. Intanto vi leggo, Leggo le guide e mi faccio una piccola cultura, poi vedremo se ho il coraggio per iniziare a fare qualcosa. Grazie a tutti -
Ciao a tutti,
ho sentito tanto parlare in giro di ninjabet...ora Γ¨ arrivato il momento di provare!!!Forza azzurri!!
-
@franco777 benvenuto!
-
@Antares62 vai, vedrai che qualcosa porti a casa! in bocca al lupo.
-
@Ibisco7 Grazie mille
-
Ciao mi chiamo Franco e sono un Abbruzzese vorace ..vorace di bonus come molti, comunque sono felice di far parte di questa community, speriamo di toglierci tante soddisfazioni.. un abbraccio, e come dico sempre a Preston
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet