Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Dopo la prima offerta con quanto budget bisogna continuare?
Chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato sezione -
@Haruki io ti consiglio di partire con un 300 euro meglio ancora 400.
Facendo tutto con calma capirai che ti conviene alla grande. -
Da quanto tempo fai mb? @Nico9507
-
@Haruki dal 26 dicembre. Fino a febbraio ho utilizzato un budget di partenza di circa 400 euro. Poi ho deciso di aumentarlo ulteriormente.
Dal 26 dicembre ad oggi il mio profit tracker di ninjabet segna 1380 euro di guadagno netto. E ho fatto anche degli errori di cupidigia! Sono molto soddisfatto e non posso che consigliarti di proseguire con ninjabet -
Con 100 euro mi consigli di non iniziare proprio?
-
@Haruki con 100 euro andresti molto a rilento, secondo me. Forse ti troveresti bloccato ad un certo punto, non potendo garantire la copertura di bancate o contropuntate.
-
Buonasera a tutti ragazzi, vorrei iniziare e credo a breve di acquistare la versione premium. Vorrei farvi delle domande prima di avviarmi, magari i più esperti potranno consigliarmi.. Con un budget di circa 1400 euro quanto riuscirei a fare in circa 1 mese sfruttando al massimo le offerte e seguendo le guide?
Poi vorrei chiedervi e fattibile fare tutto questo solo con uno smartphone o risulta scomodo meglio preferire un pc? Grazie a chi mi risponderà -
@dominius in generale i nostri strumenti sono ottimizzati per l'uso mobile, quindi non avrai problemi usandoli lì, con un budget di quel tipo potresti riuscire a guadagnare il primo mese oltre 600€ senza troppi problemi
-
@Chomp96 ti ringrazio per la risposta. Per quanto riguarda il periodo pensi che sia meglio iniziare a settembre con l’inizio dei campionati o è irrilevante quando si inizi calcolando anche che a breve ci saranno gli europei
-
@dominius in generale considerando appunto gli imminenti europei, registrarsi in concomitanza di essi, ovvero verso l'11 giugno, non avrai problemi anche ora
-
@Chomp96 mi potresti indirizzare a qualche guida per procedere con l’inizio vero e proprio? Scusami ma ci sono così tante categorie/post che non so davvero da dove iniziare per procedere
-
@dominius in generale procedi seguendo le guide di questa pagina https://www.ninjabet.it/benvenuto dalle prime
-
Ciao a tutti, mi chiamo Giuseppe ed ho appena ultimato il primo bonus bwin di 9€. Ora non mi resta che trovare qualche altra informazione sul forum e partire con il premium. Grazie! Speriamo bene!
-
Ragazzi scusate di nuovo la stessa domanda, ma dato che sulla guida c è scritto che è consigliabile usare un computer e non uno smartphone, vorrei chiedervi coi come agite? Cosa usate? Non vorrei trovarmi male e non riuscire a gestire bene il budget che sto per investire dato che non ho un computer ora.
-
@dominius Salve, di sicuro la cosa migliore è usare un computer, meglio se con due schermi: si vedono meglio i particolari e si ha la certezza delle scommesse. Lo smartphone è solo un ripiego.
-
salve a tutti, mi chiamo matteo e volevo porvi un mio dubbio. appena avrò finito con i bonus benvenuto, verrà la pena fare quelli ricorrenti? perchè ho dato un'occhiata al volo e mi sembrano ci siano poche offerte e con pochi soldi di profitto.
-
@aledepo in generale dopo le benvenuto, si, ci saranno da fare le ricorrenti e soprattutto le esclusive, che sono promozioni che ogni utenti può ricevere e sono generalmente quelle che assicurano un guadagno maggiore
-
@Chomp96 ah va bene grazie mille!!
-
@Giudrums benvenuti caro, vai tranquillo, non diventi milionario ma arrontondi alla grande e inoltre è anche divertente, soprattutto appena inizi a capire come gira.
-
@aledepo io ho quasi terminato le benvenuto, non sono esperto, sfrutto pochissimo i casinò perché non ho ingranato in quel settore, ma ti dico che un 150/200 al mese tra ricorrenti ed esclusive le fai davvero tranquillamente con poco sbattimento e anche se sei novizio e gnorri come me..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet