Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Ciao a tutti! Sono appena approdata qui, dopo aver completato il primo step con bwin-betfair che è andato bene nonostante sia neofita e del tutto inesperta di questo genere di cose! Adesso, una volta iscritta a premium, mi chiedo come proseguire, se cioè passare alla guida immediatamente successiva (quindi la numero 5 -strategia rollover-) oppure, basandomi sulla sezione "offerte", procedere con quella che appare subito dopo la quarta, ovvero la numero 17. So che può sembrare una domanda sciocca, ma come già detto sono un pò spiazzata, e vi sarei grata se mi offriste una "bussola" con la quale procedere più sicura. Ringrazio tutti anticipatamente.
-
@Marianna95 ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
Ciao a tutti! Sono appena approdata qui, dopo aver completato il primo step con bwin-betfair che è andato bene nonostante sia neofita e del tutto inesperta di questo genere di cose! Adesso, una volta iscritta a premium, mi chiedo come proseguire, se cioè passare alla guida immediatamente successiva (quindi la numero 5 -strategia rollover-) oppure, basandomi sulla sezione "offerte", procedere con quella che appare subito dopo la quarta, ovvero la numero 17. So che può sembrare una domanda sciocca, ma come già detto sono un pò spiazzata, e vi sarei grata se mi offriste una "bussola" con la quale procedere più sicura. Ringrazio tutti anticipatamente.
Benvenuta!
Credo che la cosa migliore sia seguire le offerte di benvenuto nell'ordine in cui sono proposte, leggendo nel contempo le guide che spiegano i vari tipi di scommesse a cui tali offerte fanno riferimento (Scommetti e Ricevi, Rimborso, Rollover, ...) -
ciao a tutti mi chiamo max sono nuovo di questo mondo e già dall'inizio mi piace molto. ma posso fare subito una domanda come faccio a bancare su betflag se il calcolatore mi da in default o uno o betfair? so che magari non è la discussione adatta ma non so dove trovarla. grazie mille
-
@bellosguardo ciao , puoi bancare con betflag usando l'oddsmatcher generale https://www.ninjabet.it/oddsmatcher
-
Ciao a tutti, ho cominciato da qualche giorno col MB, vi ho scoperti tramite Reddit. Al momento sto usando solo bwin e betfair per capire come funziona e quanto impegno di potrebbe prendere.
-
Buongiorno a tutti, dopo vari tentennamenti finalmente ho deciso di iscrivermi e muovere i primi passi nel MB (e magari portare a casa anche una piccola entrata extra:) )
-
Buonasera, sono nuovo e vorrei iniziare il MB ma onestamente ci sto capendo poco nonostante abbia visto i video ullustrativi diverse volte.
La questione della puntata e della bancata all'incirca riesco ad intuirla... quello che non capisco è se devo procedere tramite l'oddsmatcher per iniziare? devo prima puntare (esempio bwin) e poi bancare betfair o posso puntare e bancare solo su betfair? se invece avessi già utilizzato bwin e ricevuto il bonus, lo devo reinvestire? se si, è successivamente prelevabile? vi prego rispondetemi sono due giorni che mi ci applico ma sono fermo... (di solito non mi succede così). grazie -
@black-milo quando punti e banchi devi sempre farlo su due bookmaker, puntando sul bookmaker che dovrà darti il bonus, ad esempio bwin, e bancando su betfair, non potrai fare tutto su betfair
-
Salve a tutti. Sono arrivato casualmente su Ninjabet incuriosito dal MB dopo aver iniziato a fare del classico trading online. Ho già effettuato la prima operazione su bwin con successo (già prelevato), quindi non resta che continuare e implementare le conoscenze (e il portafoglio vorrei sperare
-
Ciao a tutti!! vediamo se con questo metodo riesco a battere i book...una volta tanto...
-
Ciao a tutti sono Antonio 47 anni sposato e papà di due gemelle di 13 lavoratore a tempo pieno ma volevo provare a , questa piattaforma per provare a coltivare un nuovo attivo da aggiungere al mio business sulle cryptovalute .Sarò sincero da non giocatore , trovo tutto molte difficile ma sono convinto che troverò molte persone preparate .Come dice un bellissimo detto : se vuoi quello che gli altri non hanno devi fare quello che gli altri non fanno
-
Buongiorno a tutti, vi ho scoperto anch'io tramite Reddit. Sono uno studente universitario e sto ancora cercando di capire quanto tempo ed impegno prenderebbe questa attività per avere entrate accettabili. Ho incassato il primo bonus bwin e penso di passare a premium a breve!
-
@liga74 Benvenuto! Anche io non capivo (né capisco) granché di scommesse, ma se segui le guide e ti dai il tempo di imparare vedrai che i guadagni arrivano.
-
Salve e buonasera
-
salve a tutti, sono nuovo nel settore spero di non fare troppa confusione
-
Ciao a tutti sono Antonio 47 anni sposato e papà di due gemelle di 13 ,lavoratore a tempo pieno .Ho aderito a questa piattaforma per provare a coltivare un nuovo attivo da aggiungere al mio business sulle cryptovalute .Sarò sincero da non giocatore , trovo tutto molte difficile ma sono convinto che troverò molte persone preparate a supportarmi .Come dice un bellissimo detto : se vuoi quello che gli altri non hanno devi fare quello che gli altri non fanno
-
@Steve77 grazie
-
Salve a tutti
Sono Alessio, ho 27 anni e son di Napoli.
Sono un giocatore di scommesse domenicale (gioco max 10€ settimanali, se non giocano la domenica, lascio perdere).Ho sentito parlare molto bene di Ninjabet su internet e appena ho ricevuto uno dei montepremi del fantacalcio, ho subito effettuato la registrazione. Partito con un deposito di 30€ totali tra betfair e bwin per il primo bonus, già sto a 43€ totali (quindi profitto di 13€ completando la prima offerta). Speriamo di continuare così e se non mi è chiaro qualcosa, siuramente troverò risposta nelle discussioni.
Un saluto a tutti
-
Ciao a tutti !! Speriamo di capire bene come giocare e far bene !! yessss
-
Ciao a tutti! Sono uno studente universitario (anche se ho 30anni suonati) e volevo trovare un modo per arrotondare un po'... grazie per l'opportunitÃ
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet