Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Ciao a tutti! Sono iscritto da circa due settimane ma mi presento solo adesso
Sono sempre stato distante anni luce dal mondo delle scommesse, ma casualmente ho letto su un altro forum le parole "matched betting" che ho cercato e sono finito dritto su NinjaBet su cui è cominciata questa mia nuova avventura
Ho già guadagnato qualcosina con le varie benvenuto, non le ho ancora fatte tutte, ma devo ammettere che la mia inesperienza mi ha già portato a fare veri e propri disastri. Il primo è stato proprio con la benvenuto di Bwin in cui dovevo giocare 10 euro per ricevere 10 euro di bonus. Ho puntato, ho bancato e poi ho visto quel tasto "Cash Out". Chissà cosa fa, mi sono chiesto. Ebbene, ho scoperto a mie spese che premendolo ho annullato la bancata perdendo pure qualche decina di centesimi. A quel punto ho lasciato tutto com'era sperando di vincere su Bwin, e così è andata!
Poi ho imparato il Punta-Punta e l'ho provato un paio di volte. Tutto OK, secondo voi? All'inizio sì, ma poi ho fatto un altro disastro: su entrambi i bookmaker ho puntato sullo stesso risultato! Questo perché sul secondo bookmaker le quote dei due risultati erano identiche e questo mi ha confuso. Me ne sono dette di tutti colori, ma la fortuna ha voluto che vincessi su entrambi, meno male!
Ora basta giocare col fuoco e stiamo più attenti a tutto, dato che per distrazione ho perso dei bonus perché non ho rispettato le quote oppure ho sbagliato a sistemare le bancate non abbinate -
@nicomb avrai fatto dei disastri ma sej molto fortunato, il che non guasta!
Benvenuto!
-
@Claudio-NinjaBet ciao chi mi spiega come funziona non ho capito niente.
-
@Nico9507 ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
@nicomb avrai fatto dei disastri ma sej molto fortunato, il che non guasta!
Benvenuto!
A quanto pare! Speriamo duri!
Grazie! -
Buongiorno a tutti! Sono nuovo… perché alcune pagine (per esempio le pagine dei profili) non me le fa vedere? Accesso negato. Grazie mille a chi mi risponde
-
ciao a tutti community,sono nuova e non ho ancora iniziato,mi prendo ancora un giorno per studiare, in ogni caso, ad oggi per chi inizia è sempre molto redditizio usare i bonus benvenuto'? ho visto anche che molti bonus si devono fare in modalità rollover ecc....questo un po mi spaventa! spero mi supportiate!!!
-
Ciao a tutti, sono iscritto da quasi un mese e devo dire che nonostante i miei errori ed i bonus non ricevuti, sempre per colpa mia, mi ritengo soddisfatto del risultato che ho ottenuto, sono ancora alla prima fase ma non ho fretta, non ho un vero motivo per essermi iscritto se non quello di vedere se funzionava davvero.
-
Vi chiedo scusa ma non avevo letto ci fosse la sezione per presentarsi... comunque, eccomi qui, un neofita che non ha mai usato siti di scommesse in vita sua e mai ha scommesso prima d'ora.
-
ciao a tutti! sono appena arrivato, vediamo un po' che ne esce!
-
Ragazzi buonasera, mi chiamo Alen ho 28 anni e vivo a Pisa e faccio l'operaio, cerco un modo per arrotondare il mio stipendio,magari, dedicando un oretta al giorno a nj Vi ringrazio in anticipo per la vostra disponibilità
-
Ciao a tutti non seguo il calcio nessun sport in generale spero che il premium sopperisca alle mie lacune
-
Ciao a tutti sono nuova spero di imparare e riuscire ad arrotondare un pochino pure io, l'idea di tutto questo non mi dispiace affatto
-
ciao ragazzi
-
Ciao a tutti! Sono appena approdata qui, dopo aver completato il primo step con bwin-betfair che è andato bene nonostante sia neofita e del tutto inesperta di questo genere di cose! Adesso, una volta iscritta a premium, mi chiedo come proseguire, se cioè passare alla guida immediatamente successiva (quindi la numero 5 -strategia rollover-) oppure, basandomi sulla sezione "offerte", procedere con quella che appare subito dopo la quarta, ovvero la numero 17. So che può sembrare una domanda sciocca, ma come già detto sono un pò spiazzata, e vi sarei grata se mi offriste una "bussola" con la quale procedere più sicura. Ringrazio tutti anticipatamente.
-
@Marianna95 ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
Ciao a tutti! Sono appena approdata qui, dopo aver completato il primo step con bwin-betfair che è andato bene nonostante sia neofita e del tutto inesperta di questo genere di cose! Adesso, una volta iscritta a premium, mi chiedo come proseguire, se cioè passare alla guida immediatamente successiva (quindi la numero 5 -strategia rollover-) oppure, basandomi sulla sezione "offerte", procedere con quella che appare subito dopo la quarta, ovvero la numero 17. So che può sembrare una domanda sciocca, ma come già detto sono un pò spiazzata, e vi sarei grata se mi offriste una "bussola" con la quale procedere più sicura. Ringrazio tutti anticipatamente.
Benvenuta!
Credo che la cosa migliore sia seguire le offerte di benvenuto nell'ordine in cui sono proposte, leggendo nel contempo le guide che spiegano i vari tipi di scommesse a cui tali offerte fanno riferimento (Scommetti e Ricevi, Rimborso, Rollover, ...) -
ciao a tutti mi chiamo max sono nuovo di questo mondo e già dall'inizio mi piace molto. ma posso fare subito una domanda come faccio a bancare su betflag se il calcolatore mi da in default o uno o betfair? so che magari non è la discussione adatta ma non so dove trovarla. grazie mille
-
@bellosguardo ciao , puoi bancare con betflag usando l'oddsmatcher generale https://www.ninjabet.it/oddsmatcher
-
Ciao a tutti, ho cominciato da qualche giorno col MB, vi ho scoperti tramite Reddit. Al momento sto usando solo bwin e betfair per capire come funziona e quanto impegno di potrebbe prendere.
-
Buongiorno a tutti, dopo vari tentennamenti finalmente ho deciso di iscrivermi e muovere i primi passi nel MB (e magari portare a casa anche una piccola entrata extra:) )
-
Buonasera, sono nuovo e vorrei iniziare il MB ma onestamente ci sto capendo poco nonostante abbia visto i video ullustrativi diverse volte.
La questione della puntata e della bancata all'incirca riesco ad intuirla... quello che non capisco è se devo procedere tramite l'oddsmatcher per iniziare? devo prima puntare (esempio bwin) e poi bancare betfair o posso puntare e bancare solo su betfair? se invece avessi già utilizzato bwin e ricevuto il bonus, lo devo reinvestire? se si, è successivamente prelevabile? vi prego rispondetemi sono due giorni che mi ci applico ma sono fermo... (di solito non mi succede così). grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet