Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Buongio A tutti
-
Sono Siciliano , adesso sono a Liverpool per lavoro . E betfair non mi permette di Giocare perché sono fuori territorio . Adesso che devo Fare?
-
@Rebus per poter accedere ai bookmaker italiani dovrai usare una connessione italiana, quindi al massimo potrai provare con una VPN che ti faccia risultare come se fossi in italia
-
@Chomp96 Grazie.
-
Ciao a tutti! Sono qui per avere un'entrata in più e aiutarmi a pagare gli studi
-
@lunastico Risulterebbe un po scomodo poiché dovresti avere almeno 3 finestre aperte per fare le operazione, peró é comunque fattibile
-
Ciao buonasera a tutti,sono nuovo e mi sono unito a voi per iniziare a guadagnare...volevo chiedere un consiglio,per iniziare va bene usare smartphone e/o tablet???
-
@lunastico teoricamente puoi fare tutto da cellulare e tablet
Però secondo me il computer è piu comodo
Ma puoi farlo sicuramente -
@Nico9507 ok grazie
-
Salve, sono nuovo ma già ho portato a termine alcuni benvenuto.
-
@Pietro1233 benvenuto, una parte del tuo commento è stata eliminata in quanto andava contro Il Regolamento del NinjaClub
-
@Freddie Scusami, ora ho letto meglio il regolamento, forse non mi sono espresso chiaramente, non intendo creare più account a nome mio ma nell'account a nome mio usare una carta non intestata a me. Non credo che la carta con cui uso per pagare sia vincolata alla persona. Grazie
-
@Pietro1233 è obbligatorio depositare con metodi di pagamento intestati al proprietario del conto gioco.
-
@Freddie Perfetto grazie del chiarimento
-
Ciao a tutti! Sono iscritto da circa due settimane ma mi presento solo adesso
Sono sempre stato distante anni luce dal mondo delle scommesse, ma casualmente ho letto su un altro forum le parole "matched betting" che ho cercato e sono finito dritto su NinjaBet su cui è cominciata questa mia nuova avventura
Ho già guadagnato qualcosina con le varie benvenuto, non le ho ancora fatte tutte, ma devo ammettere che la mia inesperienza mi ha già portato a fare veri e propri disastri. Il primo è stato proprio con la benvenuto di Bwin in cui dovevo giocare 10 euro per ricevere 10 euro di bonus. Ho puntato, ho bancato e poi ho visto quel tasto "Cash Out". Chissà cosa fa, mi sono chiesto. Ebbene, ho scoperto a mie spese che premendolo ho annullato la bancata perdendo pure qualche decina di centesimi. A quel punto ho lasciato tutto com'era sperando di vincere su Bwin, e così è andata!
Poi ho imparato il Punta-Punta e l'ho provato un paio di volte. Tutto OK, secondo voi? All'inizio sì, ma poi ho fatto un altro disastro: su entrambi i bookmaker ho puntato sullo stesso risultato! Questo perché sul secondo bookmaker le quote dei due risultati erano identiche e questo mi ha confuso. Me ne sono dette di tutti colori, ma la fortuna ha voluto che vincessi su entrambi, meno male!
Ora basta giocare col fuoco e stiamo più attenti a tutto, dato che per distrazione ho perso dei bonus perché non ho rispettato le quote oppure ho sbagliato a sistemare le bancate non abbinate -
@nicomb avrai fatto dei disastri ma sej molto fortunato, il che non guasta!
Benvenuto!
-
@Claudio-NinjaBet ciao chi mi spiega come funziona non ho capito niente.
-
@Nico9507 ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
@nicomb avrai fatto dei disastri ma sej molto fortunato, il che non guasta!
Benvenuto!
A quanto pare! Speriamo duri!
Grazie! -
Buongiorno a tutti! Sono nuovo… perché alcune pagine (per esempio le pagine dei profili) non me le fa vedere? Accesso negato. Grazie mille a chi mi risponde
-
ciao a tutti community,sono nuova e non ho ancora iniziato,mi prendo ancora un giorno per studiare, in ogni caso, ad oggi per chi inizia è sempre molto redditizio usare i bonus benvenuto'? ho visto anche che molti bonus si devono fare in modalità rollover ecc....questo un po mi spaventa! spero mi supportiate!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet