Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@Freddie grazie per la risposta. Per quanto riguarda il budget non è possibile per esempio iniziare dalle prime benvenuto che non richiedono più di 350€ e utilizzare poi i guadagni per le successive?
Intendo per esempio ottenere i primi 200/300€ dalle benvenuto meno consistenti e poi una alla volta fare anche le altre? Oppure per quelle sostanziose il budget necessario è molto più alto?
-
@popo21 sì certo, potrai e dovrai (se non hai altri modi) incrementare il budget con le offerte minori e poi passare a quelle più profittevoli. Intanto potrai anche sfruttare le ricorrenti e le esclusive
-
@Bill44 grazie bill! cmq vada, a quanto ho letto, i bonus (almeno i benvenuto) non cambiano in base all'importo versato?
è corretto? -
@djo abbiamo risposto qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/896/quanti-soldi-servono-per-iniziare/1250?_=1618921031814 , in ogni caso aggiungo che versare meno di quanto indicato dalla guida invece ti può far ricevere bonus minori in proporzione
-
Salve a tutti ninja e grazie per aver creato questa utile community!
Non ho ancora provato il betting in realtà, ma scoperto questo sistema da alcuni forum inglesi molto tempo fa, solo adesso ho cercato e trovato il NinjaClub.
Mi trovo qui perché sono stanco, come molti altri, di essere continuamente sfruttato come uno schiavo in quasi ogni lavoro che trovo, così se riesco ad arrotondare lo stipendio e a mettere da parte i guadagni forse un giorno riuscirò a mettere su un'attività lavorativa mia dove poter trattare onestamente i lavoratori che, in quel caso, lavoreranno per sé stessi ma portando un profitto a me quindi meriterebbero giusti compensi e di essere trattati con riguardo.Sul matched betting ho ancora molti dubbi che mi impegnerò a risolvere presto e visti i vantaggi dell'account Premium, provvederò ad acquistarlo non appenà comprenderò bene come funziona il tutto.
Ancora grazie e buon lavoro a tutti
-
Ciao a tutti sono Giovanni informatico, sono appena arrivato e ho fatto già una c.... sul bonus di BWIN pero credo di aver fatto bene quelli di BetClic e GiocoDigitale vediamo con le partite di stasera che succede!!! con questi 3 già ho messo in gioco quasi 400€ tra BANCATE e PUNTATE vediamo che succede!!
Saluti!
-
@john086 Non ti preoccupare penso che ognuno di noi abbia fatto c.... le prime volte. Segui attentamente le guide e limiterai al massimo gli errori.
Buon guadagno
-
@noninja Benvenuto. Tutti noi abbiamo iniziato per arrotondare.
Vedrai che riuscirai ad avere ottime soddisfazioni dal MB.Ciao
-
Salve ragazzi,
sono da meno di una settimana entrato nel mondo del matched betting e volevo chiedervi una cosa... Leggo di alcuni di voi che guadagnano dai 300 euro al mese con le sole ricorrenti, ma come? A me è da una settimana che nelle ricorrenti compaiono soltanto le offerte di SNAI e GiocoDigitale giornaliere che non droppano mai nessun bonus... -
@slello98 oltre alle ricorrenti, e alle benvenuto, per guadagnare ti consigliamo di visionare questa guida https://www.ninjabet.it/guida-8 e questa sezione del forum https://ninjaclub.ninjabet.it/category/8/offerte-che-non-sono-su-ninjabet-esclusive
-
@slello98 è la stessa domanda che mi facevo io fino a due mesi fa... Eppure ti assicuro che é possibile. Fino a 300 euro si può arrivare anche all inizio... Per importi più alti serve un ottima profilazione e la fortuna di entrare nelle grazie dei book.
Il mio consiglio é quello di sfruttare anche i bonus che ti sembrano irrisori tipo da 2 o 3 euro...
Vedrai che piano piano accumulerai soldi durante il mese.Ciao
-
Ciao ninja!!!
-
Ciao sono nuovo! E' da diverso tempo che conosco questo tipo di sistema di vincita metematica ma non l'ho mai approfondito, anche se mi ha sempre incuriosito, al punto tale dall'essermi convinto a tentare, del resto, male che vada, perderei solo un mese di abbonamento!
Comunque felice di aver trovato questa community, mi sembrate molto attivi e questo rende il tutto più entusiasmante!
Diciamo che su telegram esiste la vostra copia ma mi pare facciano solo surebet e gli abbonamenti mensili sono più costosi.
Ma mi fido poco dal momento che non hanno una vera e propria piattaforma come può essere la vostra ma il tutto si svolge semplicemente all'interno di un gruppo telegram.
Diciamo che mi siete sembrati molto più seri e veritieri voi, quindi mi avete convinto a provare! -
@GregoryCrypto grazie della fiducia e Benvenuto, speriamo che ti troverai bene con noi!
-
Buongio A tutti
-
Sono Siciliano , adesso sono a Liverpool per lavoro . E betfair non mi permette di Giocare perché sono fuori territorio . Adesso che devo Fare?
-
@Rebus per poter accedere ai bookmaker italiani dovrai usare una connessione italiana, quindi al massimo potrai provare con una VPN che ti faccia risultare come se fossi in italia
-
@Chomp96 Grazie.
-
Ciao a tutti! Sono qui per avere un'entrata in più e aiutarmi a pagare gli studi
-
@lunastico Risulterebbe un po scomodo poiché dovresti avere almeno 3 finestre aperte per fare le operazione, peró é comunque fattibile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet