Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@hermes ho capito, la prossima volta starai più attento. Comunque non preoccuparti, non hai perso molti soldi e potrai recuperarli con il bonus. Ne hai guadagnato in esperienza
-
Salve a Tutti
dopo i deliri di ansia posso finalmente presentarmi
Sono un neofita , mi sono iscritto per "cercare" di arrotondare qualcosa per pagarmi la rata della macchina
Ad ogni modo primo bonus di benvenuto che completerò domani invece di 8-9 euro dovrò attenermi ad un 5-6 euro ...meglio di niente visto l'errore su betfair premendo il tasto cashout
sarà... spero di trovare il giusto supporto soprattutto quando sottoscriverò l'abbonamento premium!
in [censored] alla balena guys!
-
@hermes
Ciao hermes!Intanto benvenuto in questa comunità online, come potrai ben immaginare siamo tutti entrati da neofiti con l'intento di arrotondare e magari riuscire a pagare alcune spese
Per quanto riguarda gli errori, all'inizio è quasi inevitabile.....sicuramente si minimizzano imparando il metodo e seguendo le guide, stai sicuro che con la pratica diventi un treno ! Per il resto ti assicuro che troverai supporto per qualsiasi dubbio, saluti e in bocca al lupo!
-
Buona sera a tutti!! Sono nuova nel foro, ho voluto iniziare questa esperienza, tanta voglia di imparare e perche no? riempiere anche il salvadanaio se possibbile!
Ci vediamo nel forum!
-
ciao a tutti, sono uno studente che ha scoperto grazie ad amici il sito di NinjaBet, e spero che con un pò di impegno riesca a fare qualcosina di soldi!
-
ciao a tutti, appena iscritto! ho già visto che la comunità qui è molto attiva quindi sono già molto fiducioso!
-
Ciao a tutti. Spero di rompervi le scatole il meno possibile con le mie domande
-
Buongiorno, mi presento. Sono Domenico. Spero di riuscire a tirare fuori il meglio da cio' che proponete, ma devo confessare che sono in ansia! Nel senso. Ho sempre timore di sbagliare puntata e bancata. La controllo dieci volte prima di cliccare il pulsante. Inoltre ho timore di non riuscire a fare quelle offerte piu' consistenti "diciamo".
Ho fatto la prima di BWin e li h avuto un problema con la paypal, ma spero si risolva. Ho chiesto il bonifico bancario. Ora mi sto accingendo a fare quella di UNIBET. Le sto provando per avvicinarmi a quelle piu' consistenti... spero di farcela. Buona domenica -
ciao a tutti!
-
ciao a tutti!
sono pappe81, anche io come tanti mi sto approcciando a questo mondo e spero di riuscire ad avere il tempo necessario per poter sfruttare appieno qualche bonus e cercare di raccimolare qualcosina..
ciao! -
Ciao a tutti.
Da circa due settimane ho iniziato la mia avventura nel matched betting e la prima mossa che ho fatto è stata iscrivermi a questa bella Community.
Ho già completato 2 benvenuto e per entrambe il risultato è stato più che positivo grazie alle (dettagliatissime) guide Ninja ed ai preziosi consigli trovati qui su NinjaClub.
Come tutti ho iniziato per arrotondare e guadagnare qualcosina ma non vi nascondo che questo “mondo” mi affascina parecchio.
Un saluti a tutti!
Bill44 -
Ciao a tutti.
Mi sono iscritto settimana scorsa a ninjabet, per ora non sono ancora un utente Premium perché sono indeciso perché purtroppo non ho tempo tutti i giorni 0er collegarmi ad internet.Buona giornata a tutti
-
Ciao a tutti. grazie per avermi accettato spero di trovare aiuto e di poter aiutare in futuro.
-
Ciao! Mi sono iscritto per riuscire ad arrotondare e poter riuscire ad avere maggiore libertà finanziaria ogni mese!
-
Ciao a tutti, sono LupoAlberto, ho scoperto questa community interessante e vorrei imparare le tecniche per fare qualche soldo
-
Ciao a tutti e grazi di avermi accolto.
Sono un "vecchietto" di 50 anni che bazzica con le scommesse da un pò di tempo e spero qui di migliorare il rendimento.
Un salutoStefano
-
@Stex70 ciao Stefano e Benvenuto nella community di NinjaBet!
-
Buonasera a tutti,
Mi sono iscritto ieri all'abbonamento premium e volevo farvi i complimenti per come avete strutturato questo progetto.
Avrei 2 cose da chiedervi:
-
La prima è che ho notato che nello strumento del comparatore delle quote viene automaticamente distribuita la perdita in maniera equa tra i due eventi.
È possibile settare il budget in modo da sbilanciare gli eventi?
Mi spiego: se una quota punta è superiore a 2, posso settare il budget in modo da vincere leggermente di più se avviene l'evento banca?
Credo che nel lungo periodo sia auspicabile pensare che ci sia meno del 50% di probabilità di incassare denaro con l'evento punta se superiore alla quota 2.
Cosa ne pensate? Ha senso questo discorso? Qualcuno ha mai fatto una simulazione? -
La seconda cosa che volevo chiedervi è: cosa succederà quando troppe persone useranno questo metodo? Se è vero che i Bookmakars si fanno la guerra tra di loro proponendo svariate offerte agli utenti (alcune, come quella del rimborso di 200 euro di benvenuto su William Hill per le scommesse perdenti sembra quasi che vogliano stimolare la pratica del MB).
Ho visto su [censored] video con molte visualizzazioni che parlano di queste strategie, molti giovanissimi fanno cifre che mai guadagnerebbero consegnando pizze o facendo un qualsiasi altro lavoro tradizionale, quindi ho come la sensazione che questo fenomeno esploderà sempre di più, e che alla fine anche alcuni scommetitori classici, essendo pratici delle scommesse si gettino su questa cosa del MB.
Se questo dovesse accadere? Che cosa succederebbe secondo voi? I book avranno margini meno appetibili e poi? So che nessuno ha la sfera magica ma sono davvero curioso di sapere la vostra opinione a riguardo, visto che siete da anni in questo ambiente.
Buona serata,
Pier Dario
-
-
@Bill44 ciao bill.
conviene entrare con un po' di gruzzolo per aumentare i bonus benvenuto? oppure meglio andrarci più piano?
grazie! -
@djo per le benvenuto più succose serve un bel budget, arrivi facile a più di 2000 euro necessari se entri in rollover che hanno scadenze e, se non hai soldi per coprirti, perdi parecchio. Se ti accontenti di meno poi è tutto relativo, segui le guide e non sbagli.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet