Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@epistefano la mail non coincide con quella utilizzata su NinjaBet.it, assicurati di utilizzare la stessa (puoi modificarla su NinjaBet.it/profilo).
-
@Freddie Ho controllato e l'email è quella che ho anche su ninjabet. Non so dove sto sbagliando..
-
Ho risolto, scusami ancora per il tempo perso..
-
@MarcoVG15 Ciao Marco, un grandissimo in bocca al lupo per la tua attività lavorativa e la tua famiglia
-
@Giusepped grazie
-
Ciao, ragazzi sono nuovo su ninjabet...
Qualcuno può dirmi come faccio a guadagnare soldi qui -
@rubensileo ciao , se non l'hai ancora fatto ti consigliamo di leggere le prime guide gratuite che trovi qui https://www.ninjabet.it/benvenuto
-
@Chomp96 più che altro volevo guadagnare sulle scommesse sportive, e ho letto che c'è un certo matched betting che è un sistema che non mi fa perdere...
-
Ciao a tutti! sono nuovo, ho iniziato a spulciare il sito settimana scorsa e giusto l'altro ieri mi sono fatto il premium, oggi ho avuto i miei primi guadagni (5euro non molti ma e' un inizio).
Mi stavo chiedendo, siccome adesso arriva il weekend, ha senso registrarsi ai siti ed inviare i documenti? cosi' dovrei aspettare l'inizio della settimana prossima prima che mi validino i documenti giusto? e' meglio se incomincio a fa MB da lunedi'?
Grazie e buona serata -
@lucacu in generale devi iscriverti solo ai siti dove affronterai da li a poco l'offerta, non devi iscriverti a molti siti insieme, altrimenti se poi non ne concludi l'offerta velocemente puoi perderla, il momento della settimana è comunque poco rilevante per la maggior parte delle promozioni, l'importante è appunto iscriversi solo ai book di cui si è certi si farà la promozione da lì a poco
-
ok, grazie @Chomp96 , e' quello che sto facendo, mi veniva il dubbio perche' su alcuni siti per usuffruire dei bonus devo convalidare i documenti e nel weekend non credo me li convalidino e in alcuni casi ho solo una settimana per usuffruirne, attendero' martedi' per registrarmi, almeno non mi perdo i giorni del weekend
-
CIao a tutti, sono nuovo e spero di fare bene e guadagnare qualcosina
-
Ciao a tutti, sono nuovo e spero di guadagnare anche io qualcosina
-
Buonasera a tutta la comunity sono nuovo giovane e motivato parto con poco e vediamo decisa riesco a combinare
-
Salve a tutti, non riesco a trovare la quota indicata dall’oddsmatcher, come posso fare ? Ho già contattato l’assistenza.
-
Buongiorno e buona pasqua, sono iscritto da 2 settimane (sono un ninjino). Il ricavo e' stato di circa 200 euro (non riesco a sfruttare le benvenuto piu alte per i rollover esagerati). Vorrei sapere se c era la possibilita di avere qualche chiarimento per quanto riguarda delle tecniche del matched betting. Anche da un ninja un po' piu esperto.
-
@magicogio ti vai a leggere le guide, che sono molto ben fatte, e come d'incanto tutto avrai capito.
-
@silvanos no no figurati, non mi riferivo a quello. Le guide sono chiarissime. Poi dopo qualche benvenuto riscattata lo diventano ancora piu' .
-
Ciao a tutta la community!
-
Salve a tutti amici di ninjabet !!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet