Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Buongiorno. Mi sono iscritto e non ho capito come e/o dove bancare
Stefano -
@stefanoc ciao, ad ora hai iniziato a leggere le prime guide gratuite che trovi qui https://www.ninjabet.it/benvenuto? per bancare dovrai registrarti su betfair, e dovrai effettivamente bancare una volta esseri registrato a bwin seguendone la sua guida
-
ciao a tutti!
-
Salve, le multiple. ad esempio con 4 gare. Se ho ben capito è sufficiente una gara perda per perdere anche tutte le altre ? Grazie
-
@claudiocer ciao, hai capito correttamente: gli eventi delle multiple si bancano uno alla volta e la prima bancata vincente decreta il termine della multipla.
-
@Freddie grazie !
-
Ciao a tutti i ninja! Appena iscritto, ora vado a leggermi un po' di cose e poi vedremo di fare il meglio che si riesce.
-
Ciao amici e ben trovati
-
Ciao a tutti;
mi presento: mi chiamo Luca, sono ovviamente nuovo ed ho passato gli scorsi giorni cercando di farmi una panoramica mentale per capire il funzionamento.
Finora ho eseguito ( sembrerebbe con successo ) le prime due puntate, una per sbloccare il bonus bwin ed una per "portarlo a casa "
Ad oggi non ci ho cmq capito molto; penso di fare intanto un abbonamento mensile per vedere se riesco a partire. -
Buongiorno,
Mi sono iscritto da poco e quando entrò su betflag per aprire il conto con la prepagata mi da sempre errore. Ho mandato una mail alla piattaforma e mi hanno risposto che forse ci sono dei problemi e mi sapranno dire. Ma è già un pezzetto che aspetto e nessuno mi dice più nulla. Ho riprovato a caricare il conto , ma niente!
Qualcuno sa qualche cosa al riguardo?
Marco -
@Silvia87 molto strano, la tua carta ha attiva la verifica a due fattori?
-
Ciao,
Scusa la mia ignoranza Sai che non lo so.. ho una prepagata postapay visa.
Io ho già fatto anche una ricarica su Bwin e non ho avuto problemi. -
@Silvia87 ok, allora a questo punto attendi una risposta dalla loro assistenza, prova a contattarli nuovamente per sollecitarli
-
Si sì già fatta e hanno detto che devono verificare..
-
Salve a tutti
-
Ciao sono nuovo, a dire vero di scommesse ne so davvero poco , questo sito mi e stato consigliato da amici ma non ho proprio idea di come muovermi. E in più temo di perdere tempo e i pochi soldi che ho in tasca.
incrocio le dita -
Ciao a tutti sono nuovo mi chiamo Mirko e ho 35 anni....per ora mi sono iscritto per un mese giusto per vedere l'andamento e per ora 22 euro in 3 giorni intascati, mi sono già ripagato il mese...speriamo di arrotondare ancora ciaoooooo
-
@Mirkiolo ciao Mirko benvenuto!
-
ciao a tutti,
mi chiamo Marco ed oggi o al massimo i prossimi giorni farò abbonamento premium.
Ho un passato come professionista di poker online con discreto guadagno.
Tre anni fa ho investito parte dei guadagni per aprire un B&B ed ovviamente è arrivata la pandemia a darmi una mano
Sono anche diventato padre da quasi un anno, e sono in cerca di una casa da comprare con mutuo.
Lo scorso inverno durante il primo lockdown mi sono riseduto ai tavoli da poker ed ho riguadagnato qualcosa, ma purtroppo è un lavoro che prende troppe risorse di tempo e mentali (circa 8-9 ore al giorno).
Questo inverno ho deciso di cercare altre vie per arrotondare, prima ho iniziato a scrivere articoli per melascrivi.com ed in un mese ho tirato su 310€ in circa 3-4 ore al giorno di impegno.
Ho deciso di investire il guadagno qui in quanto mi sento più a mio agio con i numeri che con i periodi.
Gli articoli sicuramente li manterrò perché permettono di creare capitale ad investimento zero, tanto che quasi volevo fare blog da zero a 10mila€ su internet (sto tenendo appunti e deciderò poi se pubblicarlo).
In attesa dell'inizio della stagione turistica mi dedicherò al matchbetting qui in maniera abbastanza intensiva, e dall'autunno se tutto va bene vorrei anche dedicarmi alle surebet.
Cercherò supporto nel forum sperando nel tempo di ridistribuire l'aiuto che mi sarà dato una volta che acquisisco competenze.
Grazie e buon viaggio a tutti. -
@MarcoVG15 bella presentazione e in bocca al lupo per tutto!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet