Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@AleRoman10 in generale per guadagnare il massimo dovrai puntare quanto ti viene indicato dalle guide, giocare più del necessario ti porterà ad avere solo perdite maggiori, visto che userai più soldi reali del necessario
-
Ciao a tutti! Mi presento sono nenno.lello e mi sono appena iscritto! Ho già iniziato il primo bonus indicato dalla guida 1! Sono in ansia e spero che vada tutto bene visti i periodi! Un buon proseguo a tutti!
-
ciao a tutti, mi sono appena iscritto ho fatto la prima puntata con Unibet, spero di avere un buon risultato, vi auguro una buona serata
-
Ciao a tutta la community! Ho deciso di provare ninjabet per arrotondare qualcosina
-
ciao a tutti!
-
Ciao a tutti, sono nuovo su Ninjabet, spero di trovarmi bene
-
Buongiorno. Mi sono iscritto e non ho capito come e/o dove bancare
Stefano -
@stefanoc ciao, ad ora hai iniziato a leggere le prime guide gratuite che trovi qui https://www.ninjabet.it/benvenuto? per bancare dovrai registrarti su betfair, e dovrai effettivamente bancare una volta esseri registrato a bwin seguendone la sua guida
-
ciao a tutti!
-
Salve, le multiple. ad esempio con 4 gare. Se ho ben capito è sufficiente una gara perda per perdere anche tutte le altre ? Grazie
-
@claudiocer ciao, hai capito correttamente: gli eventi delle multiple si bancano uno alla volta e la prima bancata vincente decreta il termine della multipla.
-
@Freddie grazie !
-
Ciao a tutti i ninja! Appena iscritto, ora vado a leggermi un po' di cose e poi vedremo di fare il meglio che si riesce.
-
Ciao amici e ben trovati
-
Ciao a tutti;
mi presento: mi chiamo Luca, sono ovviamente nuovo ed ho passato gli scorsi giorni cercando di farmi una panoramica mentale per capire il funzionamento.
Finora ho eseguito ( sembrerebbe con successo ) le prime due puntate, una per sbloccare il bonus bwin ed una per "portarlo a casa "
Ad oggi non ci ho cmq capito molto; penso di fare intanto un abbonamento mensile per vedere se riesco a partire. -
Buongiorno,
Mi sono iscritto da poco e quando entrò su betflag per aprire il conto con la prepagata mi da sempre errore. Ho mandato una mail alla piattaforma e mi hanno risposto che forse ci sono dei problemi e mi sapranno dire. Ma è già un pezzetto che aspetto e nessuno mi dice più nulla. Ho riprovato a caricare il conto , ma niente!
Qualcuno sa qualche cosa al riguardo?
Marco -
@Silvia87 molto strano, la tua carta ha attiva la verifica a due fattori?
-
Ciao,
Scusa la mia ignoranza Sai che non lo so.. ho una prepagata postapay visa.
Io ho già fatto anche una ricarica su Bwin e non ho avuto problemi. -
@Silvia87 ok, allora a questo punto attendi una risposta dalla loro assistenza, prova a contattarli nuovamente per sollecitarli
-
Si sì già fatta e hanno detto che devono verificare..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet