Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@distanov in che senso non capisci nulla? Se segui il video ti basta replicare ciò che vedi, tutti gli utenti presenti in questo forum ci sono passati per quel video
-
non ho capito se devo versare su betfair
versare soldi miei -
@distanov si, altrimenti non riuscirai a coprire la responsabilità
-
ok
grazie e scusa il disturbo -
Ciao belli! Ho iniziato ad usare ninjabet perché funziona davvero. Il primo bonus di benvenuto è stato sfruttato al 94%, non male! Ora però, dato che sono vergine in questo ambiente, avrò da sfruttare ancora come minimo un 20/30 bonus di benvenuto. Quali mi suggerite?
Grazie
-
@justrade_ Betstars
-
Ciao ragazzi
-
Ciao a tutti , mi chiamo Mauro ho deciso di iscrivermi a questa community fiducioso di poter arrotondare qualcosa,una buona giornata a tutti.
-
Ciao a tutti, sono Luca ed ho deciso di provare ninjabet. Speriamo bene. Buona giornata a tutti
-
Ciao a tutti, mi sono iscritto per cercare di guadagnare qualche soldino, devo farvi i complimenti, è tutto spiegato molto bene e in maniera chiara e a sbirciare nel forum mi sembrate tutti disponibili e simpatici, una bellissima community!!!!!
-
@swan73 Welcome on board!
-
@justrade_ ciao benvenuto io ho iniziato con Better, sisal, William Hill, i rimborsi di Betfair, Pinterbet, Betflag, Sportyes, Paddypower e Skybet ma quest'ultimo ha fatto un po' il furbo
-
@edomars ciao
-
@swan73 hai riposto bene le tue speranze, armati di pazienza, sii preciso e buon guadagno
-
@certenotti è tutto vero quello che hai detto, benvenuto e buon guadagno
-
@Lucoz1990 benvenuto e buon guadagno
-
@tirecs anche con me, seconda parte del bonus skybet non data, il resto procede abbastanza bene
-
Buonasera a tutti, sono uno studente di 24 anni, prima di iniziare questa attività vorrei chiarirmi qualche dubbio, ci becchiamo nelle altre discussioni
-
Ciao a tutti. Sono un ninja da pochi giorni. Spero di ottenere il massimo
-
Distinti saluti a tutti, sono Salino2070, mi sono iscritto x cercare di guadagnare qualcosina ma non sono riuscito a capire niente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet