Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@ludoskk finiti i bonus di benvenuto riuscirai a generare un profitto costante grazie allo sfruttamento di promozione ricorrenti, esclusive, casinò ed altre tipologie
-
@Anonymous riusciresti a fare una stima delle offerte ricorrenti, giusto per farsi un'idea. Leggendo qua e là sembra che le cose rallentino, per cui non so valutare se fare un abbonamento mensile per qualche mese o fare direttamente un annuale
-
@ludoskk io mi sto mangiando le mani per non aver fatto l annuale!
Perché con l annuale risparmi.Tieni conto che io ho un budget basso e sono molto soddisfatto.
-
@ludoskk inizia con il mensile e avrai accesso a tutte le guide, e vedi quanto riesci a guadagnare il primo mese, dopodiché valuti se fare l'upgrade all'annuale o mantenere il mensile
-
Buonasera mi chiamo Alessandro e mi sono appena iscritto a Ninjabet...spero di far bene.
-
@sandrodcm69
Ciao Alessandro, benvenuto a bordo ^_^ -
Ciao a tutti, mi chiamo cristiano, spero di divertirmi e arrotondare un po
-
Ciao a tutti
-
Ciao a tutti, è un piacere essere in questa community
-
Ciao a tutti. Vorrei cominciare con il matched betting ma ho un po' di timore. Continuo ad informarmi per poi lanciarmi in questa avventura
-
Ciao a tutti di nuovo come mai su trustpilot Betfair ha un rating così basso?
-
@ludoskk in generale è il settore che gode di recensioni pessime, se non altro perché, essendoci dei soldi in ballo, le persone che hanno qualche problema non si fanno scrupoli a mettere recensioni negative, mentre chi si trova bene non sente la “necessità” di far sapere che si sta trovando bene
-
@Jordan-Belfort concordo sul fatto che scrivono soltanto quelli che hanno problemi ma leggo di persone che non hanno ricevuto indietro i loro soldi
-
Buongiorno a tutti, mi chiamo Fabrizio e sono iscritto alla community da questa mattina. Complimenti per il sito e la chiarezza delle guide.
A presto. Brix -
Ciao a tutti, sono Luca e mi piacerebbe provare il matchbetting..
-
Buongiorno a tutti, dopo SportPesa qual è il successivo più semplice da fare?
-
-
Ciao a tutti, nuovissimo!
-
Ciao a tutti, sono nuovo e sto cercando di capire come funziona.
Ieri ho piazzato la mia prima scommessa per il bonus sport pesa. Non so se ho sbagliato qualcosa perché quando visualizzo le scommesse si betfair me ne escono due: la bancata che ho piazzato e una puntata corrispondente (senza responsabilità) Non so se sia normale o se per sbaglio ho fatto sia l'una che l'altra. Qualcuno sa rispondermi? -
@socrate molto strano, sei sicuro di non aver cliccato sul tasto cash out dopo aver bancato? riesci a farci uno screen di quelle giocate?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet