Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Ciao ragazzi ! Provo pur io ad arrotondare qualcosa su nb in questo periodo grigio!
-
Ciao a tutti, sono nuovo in ninjabet per curiosità e arrotondare qualcosina
-
Ciao a tutti, mi sono iscritto questa mattina per curiosità e per ricavarne qualcosa. Premetto che Le scommesse non so neanche cosa siano per dirvi il livello principiante che sono e la possibilità di investimento che ho è bassa (sono partito chiaramente con le 16 euro iniziali ma non potrei investire centinaia di euro) Per cui, anche se ho letto la guida, ho "paura" di addentrarmi in una cosa nella quale col passare delle settimane mi costringa a mettere fuori tanti soldi con una bassa resa vista l'inesperienza. C'è qualcuno che mi può rassicurare magari che ha iniziato da poco? Grazie. Saluti a tutti.
-
@MarckShrimps in generale per la parte premium consigliamo come budget di partenza circa 200/250€, con quel budget non avrai problemi nell'affrontare le varie offerte e accrescere di volta in volta il budget per poter sfruttare offerte che ne richiedono uno maggiore, se dovessi poi avere qualche tipo di dubbio o problema, puoi scriverci senza problemi nella relativa discussione di quella promozione, via mail a info@ninjabet.it, o via chat, e ti assistiamo senza problemi
-
@Chomp96 Grazie per la risposta rapida quindi in sostanza mi stai dicendo che la somma da dover investire di tasca mia sono 200/250euro? proseguendo poi quello che investiro' sarà solo frutto/parte dei ricavi ottenuti? o dovro' re-investire altre somme di tasca mia? Grazie
-
@MarckShrimps una volta partito con quel budget, puoi non inserirne altro, e usare quello più i guadagni che otterrai di volta in volta completando le varie offerte, ovviamente se dovessi aumentare il budget aumenterebbe anche la velocità con il quale guadagnerai, ma a parte quello ce posa differenza
-
@Chomp96 ok grazie. adesso ho piu chiara l'idea di dove vado a cascare
-
Ciao a tutti! Sono appena approdata in questo mondo, spero di imparare il più possibile
-
Ciao a tutti!!
-
Ciao a tutti, vediamo se si riesce ad arrotondare un po in questi tempi di crisi...
-
Ciao a tutti! sono nuovo e parto da sotto zero, spero di imparare presto
-
Ciao a tutti. Oggi ho piazzato le mie prime due scommesse per guadagnare i 9 euro. Volevo chiedere, ma 250 euro è una buona base di partenza?
-
@ScaryBall sì, va bene 250€ di budget per partire
-
Ciao a tutti, mi avete incuriosito. Non ho capito se il gioco vale la candela, o meglio, il gioco iniziale mi pare ok ma poi? Finiti i bonus di benvenuto si ridimensiona il tutto oppure c'è altro?
-
@ludoskk finiti i bonus di benvenuto riuscirai a generare un profitto costante grazie allo sfruttamento di promozione ricorrenti, esclusive, casinò ed altre tipologie
-
@Anonymous riusciresti a fare una stima delle offerte ricorrenti, giusto per farsi un'idea. Leggendo qua e là sembra che le cose rallentino, per cui non so valutare se fare un abbonamento mensile per qualche mese o fare direttamente un annuale
-
@ludoskk io mi sto mangiando le mani per non aver fatto l annuale!
Perché con l annuale risparmi.Tieni conto che io ho un budget basso e sono molto soddisfatto.
-
@ludoskk inizia con il mensile e avrai accesso a tutte le guide, e vedi quanto riesci a guadagnare il primo mese, dopodiché valuti se fare l'upgrade all'annuale o mantenere il mensile
-
Buonasera mi chiamo Alessandro e mi sono appena iscritto a Ninjabet...spero di far bene.
-
@sandrodcm69
Ciao Alessandro, benvenuto a bordo ^_^
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet