Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@circeo1974
Ho un dubbio se qualcuno può aiutarmi : io ho appensa sbloccato il bonus eurobet di 200€ circa più gli altri bonus piccolini come betclic e sportpesa...Ora vedo che ci sono altri bonus di benvenuto abbastanza grossi sulle sportive tipo sisal-bwin-planetwin365 e poi ci sono i bonus casinò che sono veramente succosi! Quello che non mi è chiaro è questo:se io riesco a sbloccare un bonus di benvenuto sulle sportive di circa 300€ poi posso anche sbloccare per lo stesso book il suo bonus di 1000€ sul casinò oppure no?Cioè mi conviene sbloccare tutti i bonus sportivi di tutti i book e poi passare ai bonus casinò degli stessi book oppure devo sbloccare "certi" bonus sportivi su x book e "altri" bonus casinò su y book?questo lo spiegate nella sezione premium?
Grazie mille delle vostre risposte -
@circeo1974 generalmente quei bonus casinò non sono sfruttabili, o comunque hanno alto wagering, come quello di planetwin, dove se vuoi potrai tentare di sfruttarlo, tentando appunto la fortuna, per info su un particolare bonus potrai scriverci al riguardo se non ne trovi la discussione apposita
-
@Chomp96 perfetto ho capito grazie mille! ecco perchè non vedo molte discussioni per i bonus casinò...
-
@Claudio-NinjaBet Ciao a tutti da Spritz64. dopo due settimane di studio, mi sono finalmente deciso a tentare un percorso di matched betting. Spero di riuscire a fare le cose come si deve. Senz'altro dovrò sforzarmi di essere ordinato e metodico, cosa in cui sicuramente non eccello, ma la volontà ce la metto sicuramente tutta. Per cominciare ho giocato la scommessa qualificante per l'offerta sport pesa. Ora mi aspetto di ricevere il bonus per completare l'offerta. Domanda: come viene evidenziato su sportpesa il fatto che il bonus è disponibile? Grazie per eventuali risposte
-
@spritz64 riceverai una notifica nella scheda a forma di pacco regalo in alto a destra o comunque tramite messaggio nel conto gioco di sportpesa
-
grazie Davide per la tempestività!!!
-
Salve a tutti sono iscritto da alcuni giorni e cerco di capire questo nuovo mondo. Per iniziare, oltre a registrarmi qua su ninjabet, su quanti e quali siti devo anche registrarmi? Potreste elencare i siti dove registrarsi per le scommesse e le bancate, ovviamente quelli legali affidabili e sicuri? Grazie a tutti
-
@robix73 ciao e benvenuto, per imparare questo "mestiere" devi necessariamente seguire le Guide di NinjaBet! Vai in ordine e capirai come funziona questo mondo.
-
Ciao ragazzi ,nuovo dalle parti vostre ,grazie.
-
Ciao a tutti ragazzi, sono un insegnante e mi intriga il bet matching.
Ho piazzato la scommessa di benvenuto su Sportpesa e Betfair e sembrerebbe andato tutto per il meglio... adesso non mi resta altro che attendere, giusto? Premetto di non essere uno scommettitore quindi è TUTTO nuovo per me.
Ho inviato i miei documenti a entrambi i siti e tengo monitorati i miei estratti conto ed eventuali mail.
Ditemi se devo fare qualcosa, altro, grazie mille. -
@JoanPiretz hai fatto tutto correttamente, dovrai solo attendere ora la conclusione di quella scommessa, e lunedì ti verrà accreditato il bonus, con il quale potrai proseguire con i passaggi successivi della guida, quindi giocandolo e ottenendone il guadagno
-
@Chomp96 mitico! Che scheggia grazie!
-
Ciao a tutti!
-
Buongiorno!!!
Sto entrando anch'io in questo mondo.
Volevo chiedervi se mi conviene subito fare il premium o aspettare il bonus della prima offerta.
Grazie ancora! -
@Giuse-c Inoltre, devo aspettare fino a lunedi per ricevere il bonus o posso anche procedere con le altre offerte di benvenuto?
-
@Giuse-c dipende generalmente da te e da cosa preferisci fare, se vuoi puoi anche procedere ora con lo sfruttamento delle altre promozioni passando a premium, o puoi attendere prima la conclusione della prima promozione gratuita, in generale procedi come ti è più comodo
-
@Chomp96 Grazie mille per la risposta
-
Ciao ragazzi ! Provo pur io ad arrotondare qualcosa su nb in questo periodo grigio!
-
Ciao a tutti, sono nuovo in ninjabet per curiosità e arrotondare qualcosina
-
Ciao a tutti, mi sono iscritto questa mattina per curiosità e per ricavarne qualcosa. Premetto che Le scommesse non so neanche cosa siano per dirvi il livello principiante che sono e la possibilità di investimento che ho è bassa (sono partito chiaramente con le 16 euro iniziali ma non potrei investire centinaia di euro) Per cui, anche se ho letto la guida, ho "paura" di addentrarmi in una cosa nella quale col passare delle settimane mi costringa a mettere fuori tanti soldi con una bassa resa vista l'inesperienza. C'è qualcuno che mi può rassicurare magari che ha iniziato da poco? Grazie. Saluti a tutti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet