Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@Lella72 certo, postepay andrà benissimo
-
Ciao a tutti già un paio d'anni fa venni a conoscenza del matched betting ma per problemi legati al budget non ho mai iniziato,adesso ho da parte un gruzzoletto che sfrutterò,spero di togliermi qualche soddisfazione
-
Ciao a tutti mi sono iscritto da poco e da buon neofita proverò questa avventura. Grazie per eventuali consigli futuri.
Buon divertimento a tutti -
Ciao a tutti.
-
Ciao a tutti sono Massimo e vi ringrazio per avermi accettato nel forum
-
buonasera
-
@ClarkFlow [censored] Claudio appena capirai come sta girando ora rispetto al 2017 ti spari
-
Salve, mi chiamo Domenico, sono iscritto da un po' qui sul forum, all'epoca mi ero fatto un idea su cosa fosse il MB però non ho cominciato per problemi di budget. adesso spero di partite a breve.
-
Ciao a tutti, mi sono iscritto per diventare miliardario come vuoi Grazie di tutto
-
Buongiorno a tutti, spero di arrotondare un pò con il matched betting.. vediamo come va
-
Ciao a tutta la community! E' da tempo che cerco un modo per arrotondare utilizzando la rete. Mi sono imbattuto in un tik tok di un influencer che parlava di voi e mi è sembrato convincente, per cui mi sono cimentato. Ho fatto la mia prima puntata in questi giorni e ci ho capito ancora poco ma ci voglio provare. Grazie e buona fortuna a tutti!
-
Ciao a tutti, registrato per curiosità, trovo l'argomento interessante
-
Ciao a tutti!
Mi chiamo Mirko. Ho sempre visto persone giocare schedine ma non l'ho mai fatto personalmente!
Ho però un amore innato per i soldi quindi... se dovessi guadagnarci qualcosa, sarebbe solo positivo!
In attesa dell'esito del primo bonus! -
@kino Purtroppo già ho notato
-
Non è arrivata nessuna password per sportpersa
-
Hallo, molto interessato all'argomento, vediamo come vanno le cose o/
-
Ciao a tutti, mi chiamo Matteo e sono capitato su questo sito dopo aver letto un commento su quora. La cosa mi incuriosisce e quindi perché no.. proviamo! Lavoro nel marketing e una delle mie più grandi passioni è la fotografia. grazie a tutti!
-
@Claudio-NinjaBet sono nuovo e sono stato attratto dalla cosa.
volevo subito chiedere :ma la carta hype e valida per aprire un conto sui siti di scomesse?
ciao e grazie -
@Fresco in alcuni casi può dare problemi, puoi dare un'occhiata in questa discussione dove trovi le esperienze degli altri ninja -> https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/74/che-metodo-di-deposito-considerate-efficiente
-
@Anonymous non mi da accesso al link che mi hai mandato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet