Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
buongiorno,mi sono iscritto a betfair pero' risulta scaduto il conto perche' mi chiedono in continuazione i documenti che invece ho inviato per tre volte
e non riesco a contattarli in nessun modo
che fare ? -
@gia67 puoi contattarli direttamente via chat da qui cliccando su LOGIN/REGISTRAZIONE: https://support.betfair.it/app/contact_us/
-
non mi fa entrare e come messaggio mi dice che ci sono problemi tecnici
-
Ciao a tutti sono Alessandro
Conosco da poco il MB e ancora capisco poco nonostante ho visto i 2 video
Avrei bisogno di parecchi consigli ed aiuti
Grazie -
@Alessandro72 ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
Conosco da poco il MB e ancora capisco poco nonostante ho visto i 2 video
Ciao, è stato così anche per me all'inizio. Ti consiglio di leggere bene le guide, fare le prime offerte benvenuto attenendoti scrupolosamente alle istruzioni, e vedrai che con il tempo capirai meglio come funziona.
-
Buonasera a tutti, sono Angelo, premetto che non sono ferrato in materie di scommesse o simili, ma ho scoperto questo sito su fb, mi ha incuriosito, e ho provato, spero che con un po di costanza imparo bene le varie tecniche e riuscissi ad arrotondare un po la mia entrata mensile,,confido anche nell'aiuto di questo gruppo, di nuovo una buona serata a tutti e grazie
-
Buongiorno a tutti. Sto scoprendo questo mondo forse più per conoscenza e non ho mai scommesso su un evento sportivo. Vedo che ninjabet è un punto di riferimento per tutti e ben gestito.
A presto, Fabrizio -
Ciao a tutti, ho iniziato da un paio di giorni e piano piano si riesce ad ingranare.
Ero completamente all'oscuro di questo mondo che, oltre che profittevole, risulta essere anche divertente.
A preso! -
Ciao a tutti! prima volta con il matched betting, spero di ottenere anche la metà dei guadagni previsti dalla piattaforma XD...Mi occupo anche di investimenti e mi piaceva l'idea di avere una entrata secondaria, incrociamo le dita!
-
Ciao a tutti!!! Avendo tanto tempo la sera da poter stare al pc ed avendo bisogno di arrotondare a fine mese, mi sono imbattuto in NinjaBet con la speranza di avere dei buoni risultati! Grazie a tutti e scusate se soprattutto i primi tempi vi romperò i maroni con domande. Ciaoooooo
-
Un saluto a tutti i membri del club Ninja, non mi sono mai piaciuto le scommesse ed eccomi qui a testare i vostro algoritmo .
-
ciao a tutti sono nuovo da oggi.
spero di fare piu' soldi possibili ,
da precisare che di calcio non ne capisco una mazza xD ciao a tutti -
ciao a tutti come molti iscritti di scommesse capisco meno di niente ma cercando un po in internet sembra proprio che questo metodo funzioni a patto di seguire alla lettere le indicazioni date.
vista la mia ignoranza in questo campo non mi resta che imparare e a tal proposito dovrete sopportare le tante domande che nel percorso che mi sono decido a intraprendere andrò a fare.
hola -
Buon pomeriggio a tutti, sono Andrea ed ho scoperto da poco questo sito. Sinceramente ci capisco molto poco di scommesse e tanto meno su questo sito, ho fatto quella di benvenuto su sportpesa e non ho ancora capito se ho guadagnato o no
Spero di capire quanto prima e di essere degno dei vostri.
Grazie. -
Ciao sono nuovo e ho da poco piazzato la mia prima punta e banca su Sportpesa per ricevere il bonus benvenuto ma credo di aver commesso un'errore sulla schedina di Sportpesa ho fatto la puntata su due partite Real Madrid-Granada e Napoli-Torino perché per piazzarla mi chiedeva minimo 2 eventi, pero su betfair ne ho bancato solo 1
-
@Momo147725 si, è un errore, avresti dovuto giocare come da guida in singola, quello che ti indicava di giocare in doppia era un bug, cliccando sulla partita su cui dovevi scommettere aprendone quindi i dettagli avresti potuto giocare in singola senza problemi, ti consigliamo per non perdere soldi di andare su betfair exhchange sul mercato dove hai fatto la bancata e fare cash out, in questo modo male che vada perdi i 10€ scommessi su sportpesa, ma li recuperi poi con il bonus che ti verrà dato
-
@Chomp96 ok grazie ho fatto come hai detto ma su Betfair su aperte e abbinate mi esce ancora
-
Ciao a tutti, ultimo post del 2019... spero sia ancora attiva la comunity! cmq io sono Catalin e sono nuovo su ninjaBet e credo già di aver fatto qualche cazzata :|
-
@catalin88 mi rispondo da solo, ho letto la parte in alto senza andare fino in fondo, per questo ho scritto ultimo post del 2019 ve l'ho detto sono nabbo...
-
Ciao a tutti sono nuovo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet