NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    SEI NUOVO? Leggi le domande frequenti
    3.6k
    7.4k
    253.1k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • D
      Dainozzo
      ultima modifica di

Ciao a tutti, sono nuovo del sito, ma ho già fatto i primi due bonus di benvenuto! Buona giornata a tutti.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • T
        tiremiscope
        ultima modifica di

ciaoooooooo

• T
          tiremiscope
          ultima modifica di

domanda: posso cambiare la mail con la quaòle sono iscrito a ninjabet dal mio profilo?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • Chomp96C
            Chomp96 Staff NinjaBet @tiremiscope
            ultima modifica di

@tiremiscope si, per modificarla su ninjabet.it ti basta andare qui https://www.ninjabet.it/profilo e modificarla, dovrai poi farla coincidere con quella del ninjaclub, quindi dovrai modificare anche quella qui https://ninjaclub.ninjabet.it/user/tiremiscope/edit/email

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
            __
            Anima d'argento

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
            • A
              AlwaysAi1982 Ninja Novizio [0-15]
              ultima modifica di

Buonasera mi chiamo Federica, mi ero iscritta a ninjabet questa estate ed ho completato qualche offerta e vinto qualcosa scommettendo su Sportpesa e Betfair. Adesso sono premium così seguo tutte le guide. Sono senza lavoro e spero con questo sito di poter guadagnare ancora.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
              • T
                Tony92 Ninja Novizio [0-15]
                ultima modifica di

Salve, sono nuovo della community, da sempre giocatore di schedine, errate per uno 2 goal.. voglio provare il vostro sistema per arrotondare quei 2-300 euro che fanno comodo a tutti a fine mese, molte guide sfruttano il bonus benvenuto, ma sono già registrato a molti siti, posso lo stesso provare questa scalata?
                Buona serata a tutti

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • Chomp96C
                  Chomp96 Staff NinjaBet @Tony92
                  ultima modifica di

@Tony92 disponiamo di oltre 25 offerte di benvenuto, per cui generalmente ci saranno sicuramente bookmaker a cui non sei iscritto per poter sfruttarne le benvenuto, in ogni caso oltre a quelle per i bookmaker dove sei già iscritto puoi iniziare già a sfruttare le promozioni ricorrenti ed esclusive

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
                  __
                  Anima d'argento

• S
                    simonemaestro
                    ultima modifica di

Buonasera a tutti sarò felice di condividere la mia esperienza con voi

• C
                      Ciso9
                      ultima modifica di

Ciao a tutti, sono anche io una new entry!! Spero di togliermi grandi soddisfazioni con voi! Buona serata!!

• L
                        luciano680
                        ultima modifica di

ciao a tutti

• G
                          giovy0293
                          ultima modifica di

ciao, sono Giovanni ho sentito parlare di matcher betting su facebook, do la mia fiducia al sito, in quanto vorrei riuscire a raggiungere le mie aspettitive 😉

• F
                            Fabxtreme7
                            ultima modifica di

Buonasera, scusate come mai non riesco a visualizzare le discussione nella sezione bonus ricorrenti (è solo un esempio, visto che non vedo le discussioni anche di altre sezioni) ? mi compare questa dicitura Accesso Negato Sembra tu sia arrivato ad una pagina a cui non hai accesso.
                            Grazie

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • AnonymousA
                              Anonymous @Fabxtreme7
                              ultima modifica di

@Fabxtreme7 la discussioni ricorrenti potrai visualizzarla dopo aver acquistato l'abbonamento Premium da qui -> https://www.ninjabet.it/premium

• J
                                jajo81
                                ultima modifica di

Buonasera a tutti,sono Giuliano e sono nuovo, ho iniziato a provare Ninjabet,spero di riuscire a trarre qualche profitto da questa avventura visto che al momento sono disoccupato,buona serata a tutti

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                                • purizP
                                  puriz Ninja Base [+15]
                                  ultima modifica di

Salve a tutti i ninja e allo staff... Mi sono appena iscritta e spero di iniziare questo mese a pieno regime con il metched betting.
                                  Spero di trovare il supporto necessario nel club 🙂

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 4
                                  • G
                                    gia67
                                    ultima modifica di

buongiorno,mi sono iscritto a betfair pero' risulta scaduto il conto perche' mi chiedono in continuazione i documenti che invece ho inviato per tre volte
                                    e non riesco a contattarli in nessun modo
                                    che fare ?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • DavideD
                                      Davide Staff NinjaBet @gia67
                                      ultima modifica di

@gia67 puoi contattarli direttamente via chat da qui cliccando su LOGIN/REGISTRAZIONE: https://support.betfair.it/app/contact_us/

• G
                                        gia67
                                        ultima modifica di

non mi fa entrare e come messaggio mi dice che ci sono problemi tecnici

• A
                                          Alessandro72
                                          ultima modifica di

Ciao a tutti sono Alessandro
                                          Conosco da poco il MB e ancora capisco poco nonostante ho visto i 2 video
                                          Avrei bisogno di parecchi consigli ed aiuti
                                          Grazie

Steve77S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                                          • Steve77S
                                            Steve77 Ninja Avanzato [+50] @Alessandro72
                                            ultima modifica di

@Alessandro72 ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 🙂:

Conosco da poco il MB e ancora capisco poco nonostante ho visto i 2 video

Ciao, è stato così anche per me all'inizio. Ti consiglio di leggere bene le guide, fare le prime offerte benvenuto attenendoti scrupolosamente alle istruzioni, e vedrai che con il tempo capirai meglio come funziona.

Accumulatore seriale di Sisal Points

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet