Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@FAMILU benvenuto!
-
Sera a tutti! Massimiliano, 26 anni. Ho fatto qualcosina di bonus benvenuto anni fa quando vivevo in Inghilterra, ho dovuto interrompere quando son tornato in Italia in quanto non potevo più usare i conti sui book inglesi. Ho deciso di ricominciare seriamente partendo con premium e almeno 500 euro di budget. Ho un paio di domande, correggetemi se non è la sezione corretta, se ero iscritto ad alcuni book inglesi, non mi darà problemi usare la stessa mail qui in Italia? Dopo le benvenuto voglio puntare a profilarmi per massimizzare i guadagni riguardanti ricorrenti ed esclusive, fare inizialmente le benvenuto e ritirare subito i fondi per poter sbloccare le benvenuto degli altri book può penalizzarmi riguardo la profilazione o addirittura avere conti limitati? Grazie mille e buona serata!
-
@MaxPayne usa per sicurezza un'email differente per le registrazioni in Italia
se i soldi puoi lasciarli nel conto quando finisci le benvenuto è sicuramente meglio rispetto a prelevare tutto subito
-
@FAMILU benvenuto, vai cosi.. inizia con le benvenuto e inizia a farti una cassa. Vedrai che riuscirai a fare qualcosa e ad entrare nel meccanismo
-
@Anonymous Okay, mi serviranno i fondi per sbloccare gli altri bonus però, intendi non ritirarli immediatamente e aspettare qualche giorno o lasciarli depositati settimane e continuare a fare operazioni su qualsiasi book? Grazie mille e buon pomeriggio
-
@MaxPayne sarebbe più sensato lasciarli lì anche per settimane, se non ti servono urgentemente, se invece ti servono per altre offerte prelevarli oggi o dopodomani non fa differenza
-
Ciao a tutti ragazzi!
-
@Davide Grazie Davide, si per ora utilizzerò circa 5-600 euro quindi dovrò ritirarli dopo non molto per poter sbloccare altri bonus
-
Buongiorno a tutti, volevo ringraziare lo staff di ninjabet per questa possibilità di entrate extra che inizierò a sfruttare,
visto il lockdown possono sempre far comodo. -
salve a tutti.. iscritto ieri su betfair.. dire che non ci ho capito NULLA è poco..
ho depositato 30 euro ma i 10 euro di bonus non li ho visti. cosa devo fare? -
@anghelito il bonus che dovrai sfruttare sarà quello di sportpesa, ne stai leggendo la sua guida https://www.ninjabet.it/benvenuto-sportpesa?
-
@Chomp96 ma ieri quando mi sono iscritto dicevano che quello di betfair era buono..
dopo me la leggo -
@anghelito se ti sei iscritto tramite il nostro link su betfair per le prime 5 settimane riceverai un rimborso delle perdite che ottieni sull'exchange fino a 10€ a settimana, ma questo è appunto un bonus passivo, che puoi ottenere mentre sfrutti le altre offerte facendone le relative bancate
-
@Chomp96 ah ok.. mi sa che sono una bella capra.. AH AH AH!!
nel senso: ho fatto una scommessa e il suo contrario.. ho perso 0.40 euro...
mica ho capito cosa devo fare per "guadagnare" -
@anghelito come detto segui la promozione che ti ho linkato, e procedi pure come indicato, la prima giocata che dovrai fare, è normale che ti porti una piccola perdita qualificante, in attesa del bonus con cui poi andrai in guadagno
-
@Chomp96 ok.. quindi paypal non va bene come metodo di pagamento?
ho abbastanza soldi là -
@anghelito per la benvenuto di sportpesa purtroppo no, paypal non va bene, in generale se dovessi avere delle domande sulla promozione di sportpesa, scrivi direttamente in questa discussione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/19793/benvenuto-sportpesa-scommetti-10-ricevi-10/1367
-
@Chomp96 ok grazie allora, per ora
-
Buonasera a tutti, sono "ninja" da poco quindi non ridete di me
mi sono registrato a william hill, con la rrelativa ricarica di 10euro.
seguendo la guida, ma con una piccola distrazione, ho effettuato la giocata dall'oddsmatcher senza filtrare le partite con quota 2, quindi ho fatto una giocata a quota minore, bancata poi anche su betfair. ho poi inviato i documenti per la verifica.
mi è arrivato il bonus dei 5 euro, mi sono accorto poi che la quota minima per il bonus da 10 era 2.00. ho effettuato un'altra "puntata/bancata" a quota 2 nella speranza di ottenere il bonus ma mi pare che non mi sia arrivato. in conclusione: adesso che ho giocato il bonus dei 5 euro, ma non quello da 10, potrò fare il bonus della fase2? grazie a chi mi risponderà e scusate se mi sono dilungato -
@FAMILU quello da 10€ ormai è perso, era solo sulla prima scommessa in assoluto. In ogni caso, potrai fare la fase 2 anche se hai perso il bonus da 10€ della fase 1
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet