Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Ciao a tutti!! Sono Angela e da 5 anni mi sono trasferita per lavoro a Torino. Ho perso il lavoro a causa del virus (organizzavo eventi) ed ora le previsioni di riniziare a lavorare sono molto lontane... mi è stato consigliato Ninjabet dal mio compagno per imparare un nuovo metodo di guadagno, ho letto le guide gratuite e in 3 giorni mi sono iscritta al Premium. Mi sento un pesce fuor d'acqua ma voglio provarci! spero di riuscire presto a vederne i risultati!
-
Ciao a tutti!!!
Mi sono registrato per arrotondare un po, ora devo solo capire bene come funziona -
Ciao a tutti, sono Rinoa, seguo ninjabet da un po' di tempo (giusto un paio d'anni ^_^ ) ma fino ad oggi non mi ero mai convinta del tutto a mettermi in gioco. Ora, causa complicanze lavorative e futuro incerto (mi sa che a breve ingrosserò mio malgrado le schiere dei disoccupati), nuove spese che si sono aggiunte (i piccoli bipedi nei primi mesi costano uno sproposito O____o) e la voglia di provare qualcosa di nuovo mi lancio in quest' esperienza.
E speriamo bene!! -
Ciao a tutti sono Prezzym86 ed ho deciso di provarci pure io e vedere se riesco a guadagnare qualcosa che di certo arrotondare di questi tempi non fa di certo male
-
Ciao a tutti , ho scoperto per caso ninjabet e ho piazzato la mia prima puntata/bancata venerdì. Ovviamente è andata male perche se su betfair ha preso la bancata su sportpesa invece sembra non avermi preso niente ( non risultano scommesse fatte) . Mi dò tempo una settimana prima di mandare al diavolo tutto e capire cos'è successo. Ciao!
-
@Elblanco ma quindi su Sportpesa hai ancora i 10€ nel conto? perché se hai 10€ nel conto significa che effettivamente non hai piazzato la puntata su sportpesa, quindi devi ripetere da capo la procedura facendo attenzione di scommettere correttamente come mostrato nel video tutorial
-
Ciao a tutti, primo tentativo di scommessa fatta e vediamo come va a finire
-
Ciao a tutti, ho scoperto ninjabet da qualche giorno. Ora mi guardo tutte le guide a disposizione. Devo ammettervi che sono un attimo scettico...
Avevo una domanda, a livello di impegno monetario reale iniziale, a quanto ammonta? -
@Gabrysse per la parte premium consigliamo un budget di circa 200/250€, ovviamente maggiore sarà il budget, più velocemente si potrà guadagnare, ma come detto quello precedentemente indicato può bastare
-
Ciao ragazzi! Ho deciso di unirmi a voi per cercare di iniziare a fare sul serio
Un saluto! -
@asdkop benvenuto
-
@asdkop
Benvenuto a bordo, leggi accuratamente tutte le guide ed occhio vigile al forum.
Buon MB! -
Ciao a tutti, sono appena entrato nel club, con la speranza di realizzare quello che di buono ho letto di questo sito. Adesso inizio a farmi le bonus di benvenuto, sperando di riuscirci agevolmente grazie alle guide.
-
@FAMILU benvenuto!
-
Sera a tutti! Massimiliano, 26 anni. Ho fatto qualcosina di bonus benvenuto anni fa quando vivevo in Inghilterra, ho dovuto interrompere quando son tornato in Italia in quanto non potevo più usare i conti sui book inglesi. Ho deciso di ricominciare seriamente partendo con premium e almeno 500 euro di budget. Ho un paio di domande, correggetemi se non è la sezione corretta, se ero iscritto ad alcuni book inglesi, non mi darà problemi usare la stessa mail qui in Italia? Dopo le benvenuto voglio puntare a profilarmi per massimizzare i guadagni riguardanti ricorrenti ed esclusive, fare inizialmente le benvenuto e ritirare subito i fondi per poter sbloccare le benvenuto degli altri book può penalizzarmi riguardo la profilazione o addirittura avere conti limitati? Grazie mille e buona serata!
-
@MaxPayne usa per sicurezza un'email differente per le registrazioni in Italia
se i soldi puoi lasciarli nel conto quando finisci le benvenuto è sicuramente meglio rispetto a prelevare tutto subito
-
@FAMILU benvenuto, vai cosi.. inizia con le benvenuto e inizia a farti una cassa. Vedrai che riuscirai a fare qualcosa e ad entrare nel meccanismo
-
@Anonymous Okay, mi serviranno i fondi per sbloccare gli altri bonus però, intendi non ritirarli immediatamente e aspettare qualche giorno o lasciarli depositati settimane e continuare a fare operazioni su qualsiasi book? Grazie mille e buon pomeriggio
-
@MaxPayne sarebbe più sensato lasciarli lì anche per settimane, se non ti servono urgentemente, se invece ti servono per altre offerte prelevarli oggi o dopodomani non fa differenza
-
Ciao a tutti ragazzi!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet