Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Buonasera a tutti, mi sono appena iscritto e sono molto felice di essere qui con voi. Grazie veramente per la bella opportunità che ci offrite
-
Ciao! sono un ninja bebè! ho fatto le prime lezioni e oggi preso il primo bonus su sportpesa !
-
Ciao a tutti !
-
Ciao a tutti, appena iscritto...tanto da imparare e tanta voglia di fare bene!
-
@Claudio-NinjaBet Ciao a tutti ,sono giorni che mi sonoi iscritto e passo le ore a leggere ,visto che non lavoro ,le domande e risposte cercando di prendere consigli ma nonostante tutto qualcge errore l'ho già fatto ,uno di questi e che mi sono iscritto a Betfair senza usare il link ...speriamo bene ...
-
Ciao a tutti. Sono nuovo su NinjaBet ma anche al mondo delle scommesse, a parte qualche bolletta per divertimento. Mi ha incuriosito molto questo sito soprattutto perchè avendo un lavoro precario magari potrò riuscire a mettere da parte qualcosa. Splendida community, davvero tutto molto ben organizzato!
Buon divertimento e buon guadagno a tutti!
-
Ciao a tutti, Sono anche io nuovo su ninjabet, questo sistema di matched betting mi sta incuriosendo molto e ho deciso di provare, speriamo riesca a guadagnare qualcosa! XD Saluti a tutti!
-
Buongiorno a tutti, mi chiamo Roberto, vivo a Parigi e da poco mi sono avvicinato al mondo delle scommesse sportive, dove ho avuto la possibilità di conoscere il mondo del matched betting.
Non vedo l'ora di cominciare -
Ciao a tutti!! Sono Angela e da 5 anni mi sono trasferita per lavoro a Torino. Ho perso il lavoro a causa del virus (organizzavo eventi) ed ora le previsioni di riniziare a lavorare sono molto lontane... mi è stato consigliato Ninjabet dal mio compagno per imparare un nuovo metodo di guadagno, ho letto le guide gratuite e in 3 giorni mi sono iscritta al Premium. Mi sento un pesce fuor d'acqua ma voglio provarci! spero di riuscire presto a vederne i risultati!
-
Ciao a tutti!!!
Mi sono registrato per arrotondare un po, ora devo solo capire bene come funziona -
Ciao a tutti, sono Rinoa, seguo ninjabet da un po' di tempo (giusto un paio d'anni ^_^ ) ma fino ad oggi non mi ero mai convinta del tutto a mettermi in gioco. Ora, causa complicanze lavorative e futuro incerto (mi sa che a breve ingrosserò mio malgrado le schiere dei disoccupati), nuove spese che si sono aggiunte (i piccoli bipedi nei primi mesi costano uno sproposito O____o) e la voglia di provare qualcosa di nuovo mi lancio in quest' esperienza.
E speriamo bene!! -
Ciao a tutti sono Prezzym86 ed ho deciso di provarci pure io e vedere se riesco a guadagnare qualcosa che di certo arrotondare di questi tempi non fa di certo male
-
Ciao a tutti , ho scoperto per caso ninjabet e ho piazzato la mia prima puntata/bancata venerdì. Ovviamente è andata male perche se su betfair ha preso la bancata su sportpesa invece sembra non avermi preso niente ( non risultano scommesse fatte) . Mi dò tempo una settimana prima di mandare al diavolo tutto e capire cos'è successo. Ciao!
-
@Elblanco ma quindi su Sportpesa hai ancora i 10€ nel conto? perché se hai 10€ nel conto significa che effettivamente non hai piazzato la puntata su sportpesa, quindi devi ripetere da capo la procedura facendo attenzione di scommettere correttamente come mostrato nel video tutorial
-
Ciao a tutti, primo tentativo di scommessa fatta e vediamo come va a finire
-
Ciao a tutti, ho scoperto ninjabet da qualche giorno. Ora mi guardo tutte le guide a disposizione. Devo ammettervi che sono un attimo scettico...
Avevo una domanda, a livello di impegno monetario reale iniziale, a quanto ammonta? -
@Gabrysse per la parte premium consigliamo un budget di circa 200/250€, ovviamente maggiore sarà il budget, più velocemente si potrà guadagnare, ma come detto quello precedentemente indicato può bastare
-
Ciao ragazzi! Ho deciso di unirmi a voi per cercare di iniziare a fare sul serio
Un saluto! -
@asdkop benvenuto
-
@asdkop
Benvenuto a bordo, leggi accuratamente tutte le guide ed occhio vigile al forum.
Buon MB!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet