Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Eh sì. Ho versato 20 e mi hanno dato 20 di bonus, non 15. Scusa.
-
@fedbet87 devi scommetterli ancora. se li perdi hai finito, senno continui a scommetterli finchè non completi il tuo rollover comunque le domande relative ad una offerta le puoi fare nella discussione dedicata https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/17/benvenuto-bet365-deposita-100-ricevi-100
-
Ho appena fatto la prima scommessa di benvenuto per cominciare ad imparare. Ho vinto su Better ... però .. questi per i depositi ti consentono di usare la carta di credito ed il deposito avviene all'istante .... quando devi prelevare invece ti consentono solo il bonifico ... mi vi torna? ... non è possibile usare la carta per i prelievi? .. sto sbagliando io qualcosa o è proprio così?
-
@antlat su Better purtroppo i metodi di prelievo sono Paypal/Bonifico/Punto Di Vendita
Ti suggerisco di utilizzare Paypal in futuro (a cui collegherai la tua carta) dato che è il metodo più utilizzato da tutti noi per via della velocità di deposito/prelievo
-
Grazie per la riposta rapidissima
-
Altra domanda ... ma se vado ad un punto di vendita Lottomatica ... posso prelevare tutto il conto di Better (deposito iniziale + vincita), oppure solo la vincita e basta?
-
Ultima domanda per oggi ... le due bancate su Betfair relative a Juventus Benevento le ho perse ... e fin qui tutto OK ... però ... essendomi registrato come abbonato Ninja bet non avevo diritto alla copertura delle perdite fino a 50€?
-
@antlat solo la vincita, ma se hai seguito la guida c'è scritto che dovrai piazzare una scommessa anche con i soldi depositati, per cui, se vinci su Better, essi saranno prelevabili
comunque sì, se decidi di prelevare tramite punto di vendita ti mandano una mail con la ricevuta da mostrare al Punto Di Vendita per poter prelevare
-
@antlat Ogni Lunedì, per le prime 5 settimane, ricevi un rimborso sulle perdite nette maturate nella settimana precedente, fino a 10€ di rimborso a settimana
Quindi riceverai il rimborso domani in base alle tue perdite nette di questa settimana
-
oh ... ma manco il tempo di fare una domanda che arrivano subite le risposte ... ringrazio ancora per la disponibilità e per la tempestivitÃ
-
Salve,
mi sono registrato circa una settimana fa e mi sono subito appassionato al metodo. Vi faccio i complimenti perchè il sito è ben fatto e molto chiaro. Per mia fortuna prima di ora non avevo aperto nessun conto gioco, solo Pokerstars e Betclic per il poker, giocando sempre da ricevitoria. Ho completato la prima offerta su Better e sto attendendo che mi arrivi la mail da parte di Sisal per i 20€ di bonus. Sicuramente completata questa seconda offerta sottoscriverò l'abbonamento premium. Approfitto per chiedervi se c'è qualche accortezza che da "novizio" dovrei attuare, insomma qualche trucchetto del mestiereSaluti
-
@alessio1 il suggerimento che posso darti è quello di seguire sempre attentamente le guide, così non sbaglierai nulla
-
@alessio1 Benvenuto in questo fantastico sistema. Se fai tutto come descritto dalle guide, e chiedi alla community quando hai dubbi imparerai molto presto.
Qui le persone sono molto disponibili e pazienti, parlo per esperienza personale -
ciao a tutti! sono Andrea un ragazzo di 20 anni che è entrato seriamente da poco nel mondo del lavoro, ovviamente avendo la mia età non ho un enorme guadagno, quindi ho deciso di provare NinjaBet (vi ho conosciuto tramite fb) ho intenzione di comprarmi una bella audi, ovviamente non nuova :D.
Sarei felice di chiedere qualche consiglio, al momento ho fatto i primi 2 benvenuti e quindi non avendo un grande budget devo aspettare giorni per fare i prelevi, pero mi sembra di andare troppo lento. che consiglio avreste per velocizzare il tutto?
grazie NinjaBet e alla community! -
@cuti Ciao, benvenuto, per velocizzare c'è poco da fare: devi alzare il budget. Io ho iniziato con 600€ e mi sembrava di andare troppo lento, non mi sono sentito a regime finchè non sono arrivato oltre i 2000 che giravano da un book all'altro. Altrimenti, l'unica cosa che puoi fare è fare prima i bonus dei book che sono molto veloci ad evadere i prelievi (informati sul forum, così su due piedi mi vengono in mente Betstars, GD, Skybet)
-
@cuti Ciao, se ti posso dare un consiglio per velocizzare i prelievi, collega la tua carta a PayPal e avrai il prelievo nei vari book nel giro di poche ore. Alcuni books con questo strumento offrono il prelievo immediato, altri fino ad un massimo di 12 ore. Avendo poca liquidità tieni in mente quali offerte vuoi completare per prima e la sera, prima di andare a letto, controlla il tuo conto e prevedi quale prelievo fare per poter avere liquidità il giorno dopo. Personalmente ho iniziato con soli 200€, ma riuscivo a gestire tutto tranquillamente, senza il bisogno di avere migliaia di euro a disposizione (certo chi ha tale possibilità ben venga). Ti consiglio pure di completare per prima le offerte che richiedono meno liquidità per poi procedere verso quelle più impegnative. Non lasciarti scoraggiare perchè anche con poca liquidità a disposizione si riesce a fare un buon MB
-
Ciao a tutti. Sono nuovo e vorrei provare anche io ad arrotondare con ninjabet. Ho una domanda. Fra qualche mese sarò fuori europa per molto tempo. Ho la possibilità di operare?
Premetto che la mia residenza resta in Italia -
@nikron se ti colleghi tramite VPN sì
-
ciao a tutti e buoni gain
-
ciao a tutti e un saluto alla community
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet