Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@Rita82 Io ci dedico circa 1-4 ore al giorno ma solo perché ho la possibilitá di fare le operazioni da lavoro e me la prendo mooolto comoda. Credo che 1 ora al giorno sia piú che sufficiente (divisa in piú momenti della giornata). Nel fine settimana (domenica) puó capitare di fare qualche operazione, ma solo pochi minuti.
Cifre ventilate dal sito? Se intendi "fino a 500€ al mese" allora la mia risposta é: dipende.
Dipende da tanti fattori poter fare bei guadagni e i 2 piú importanti sono: quanto budget hai e quanto sei determinata.
Se parti con un budget di 500€ ti anticipo che farai molta fatica, ma potrai comunque aumentare il tuo capitale piano piano. L'ideale sarebbe un budget tra 1000 e 3000€ .
In ogni caso, io mettendoci budget determinazione e anche tempo, viaggio ad una media mensile totale dopo quasi il primo anno di MB di circa 370€. Purtroppo ho quasi finito tutte le benvenuto, quindi questa media si abbasserá in futuro. -
Ciao a tutti
-
Ciao a tutti. Sono fresco fresco (ed un po’ scettico direi). Ma chi non risica...
-
Leggendo i vari topic qua e là da circa una settimana ed informandomi un pò in giro per il web un idea te fai.
Una volta lette le offerte e spulciate le varie discussioni secondo me bisogna avere chiara una cosa, il budget è la componente fondamentale dopodichè ti studi bene le guide ecc ecc ma se non si ha un budget adeguato si fa veramente poco e ci si ferma.
In più quel budget secondo me è meglio se è al netto delle spese mensili che uno ha perchè è vero che il metodo funziona e che non è gioco d'azzardo ma comunque per generare dei guadagni ti troverai a dover tenere impegnate determinate cifre per tot tempo e se vai ad usare i fondi che ti servono nel mese per il vivere e scadenze varie allora scattano ansie e patemi che alla fine saranno controproducenti portandoti a volte a sbagliare e a volte a perderci del denaro.
Io personalmente mi sono fatto il premium mensile per poter avere ancora più info ma visto il mio budget sto valutando di aspettare -
@Dany-Tangle
Grazie delle informazioni.
Vedremo un po' come andranno le cose. Bisogna tentare e poi valutare. -
Buongiorno a tutti!!!
Mi sono iscritta ieri a Betfair e mi hanno regalato un buono da 5 euro vincolato. Che cosa ne faccio? Faccio una puntata e se va bene bene e altrimenti pazienza o posso trovare il modo matematico di non perdere quei soldi puntando e bancando? Ma come se il buono è su Betfair. Grazie dell'aiuto, sto tentando di entrare in questo mondo... -
@Rita82 in generale i bonus di betfair saranno sfruttabili in questo modo https://www.ninjabet.it/bonus-betfair è necessario comunque che tu ce ne indichi i termini e condizioni precisi per eventuali precisazioni su come usarlo
-
@Chomp96 Grazie ma non sono ancora Premium e quindi non mi permettere di aprire il link che mi indichi.
Prima di iscrivermi volevo capire quanto ne fossi capace. Ieri ho combinato subito un pasticcio Puntando sia su SportPesa che Betfair. Ovviamente perdendo -
@Claudio-NinjaBet ciao , sono nuovo e ho qualche difficoltà a capire il meccanismo , se magari c'è qualcuno che può spiegarmi meglio grazie mille
-
@buddaci per iniziare a guadagnare leggi le nostre guide e videotutorial presenti su www.ninjabet.it/guide. Una volta comprese per bene le prime due guide, passa alla pratica completando la prima guida di benvenuto di Sportpesa presente su www.ninjabet.it/benvenuto. In questa prima offerta ti sarà mostrato passo per passo tutti i passaggi e i procedimenti da fare per guadagnare i primi 9€ gratis.
Se avrai ancora dei dubbi in merito, non esitare a contattarci indicandoci il passaggio o la frase che non ti è chiara.
-
ciao ragazzi sono nuovo e spero di trovarmi molto bene e di ricavare un po' di soldi su ninjabet
-
@gancone Ciao se hai qualche domanda, chiedi pure.
-
si ho una domanda riguardo al primo bonus benvenuto: io ho scommesso fiorentina-torino venerdi scorso. in teoria oggi che è lunedì mi dovrebbe arrivare il bonus di 10€ giusto? o me lo daranno nell'arco della settimana? @Andy902
-
poi un altra domanda, ma questa su william hill: io ho depositato su di esso 10€ con una carta Visa di Revolut. inserivo tutti i dati all'interno di carta di credito come c'è scritto nella guida ma mi portava sempre su carta di debito. il bonus lo ottengo lo stesso oppure no? in più quando ho verificato il conto non ho visto la finestrella in cui inserire il codice promozionale per ottenere il bonus di 5€. Hanno tolto quella voce oppure non l'ho vista io e ho perso la possibilità di ottenere il bonus di 5€? @Andy902
-
@gancone lo riceverai nell'arco della giornata di oggi se hai scommesso la settimana scorsa
Riguardo Williamhill sono accettate sia carte di debito che di credito che prepagate, in generale su qualsiasi bookmaker.
Per la verifica del conto, è sufficiente aver inviato il documento indicando il codice VERIFICA5 via email o comunque scrivendolo da qualche parte
-
ok io non l'ho scritto da nessuna parte, per cui ho perso il bonus di 5€. in questo caso si può comunque guadagnare grazie ai 10€ di bonus immagino, giusto?
-
@gancone prova a chiedere all'assistenza di williamhill, probabilmente te lo daranno lo stesso
-
ok grazie mille Davide
-
5€ di bonus accreditati tramite live chat, grazie per il consiglio appena finisce la partita, su william hill, indifferente che risultato faranno le due squadre, otterrò il bonus di 10€ giusto?
-
@gancone sì esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet