Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Ciao a tutti ! Ho cominciato a ninjare da una settimana scarsa e spero di arrivare ad un buon livello di comprensione delle dinamiche del betting. Un saluto ai ninjas
-
@Valbetto salve, vedrai che se ci metti un minimo di impegno e con il supporto del team ninjabet, ti troverai molto bene e avrai modo, ogni mese, di portarti a casa dei bei soldini. Questo lo dico per esperienza diretta. ormai sono quasi due anni che faccio MB, e devo dire che mi sono trovato molto bene!
-
@silvanos grazie dell incoraggiamento spero di riuscire a conciliare le benvenuto con le ricorrenti a breve. Domanda forse stupida, ma conviene prelevare sempre dai siti( eccetto betfair) quando si conclude un offerta?
-
@Valbetto Per tutti i suggerimenti, consigli ed indicazioni, la cosa migliore è sempre chiedere e fare riferimento a quello che ti dicono gli addetti allo staff di Ninjabet: non potrai sbagliare!
-
Salve a tutti, mi sono iscritto su consiglio di un amico
Una domanda: la maggior parte delle discussioni mi dicono che l'accesso è proibito, come risolvo? Grazie -
ciao a tutti,
sono appena iscritto e sto "impazzendo" cercando di seguirvi e di imparare terminologie e tecniche.
ho fatto l'offerta Sportpesa e mi sono abbonato al premium.
saluti -
@salmon riscontri ancora questo problema?
-
Ciao a tutti mi chiamo andrea è un piacere essere in questa fantastica community.
Premetto che non sono un giocatore accanito ma questo metodo mi attira molto e spero di ottenere dei bei risultati. -
@Davide Si
-
@salmon ci risulta che hai accesso a tutte le discussioni relative alle offerte gratuite. Per accedere al resto del forum è necessario essere utenti Premium
-
Ciao a tutti, mi sono convinto a provare l abbonamento premium mensile per un mese o due e poi se riscontro degli effettivi guadagni passare all annuale. Vorrei capire se consigliate di leggere da subito tutte le guide o leggere e aumentare la difficoltà col passare dei giorni
-
@ZEROXS1LV3R ciao e benvenuto! se hai abbastanza tempo a disposizione puoi già leggere tutte le guide che trovi qui: https://www.ninjabet.it/guide
Ti suggerisco però, essendo agli inizi, di procedere comunque sfruttando un'offerta per volta (le offerte benvenuto le trovi tutte qui -> https://www.ninjabet.it/benvenuto)
-
Ciao a tutti, sono Luca, mi sono iscritto per capirci un po' di più sul mondo del betting ed eventualmente per arrotondare lo stipendio.
-
Buonasera, sono Martina e spero di guadagnare qualcosa con voi!
-
Ciao a tutti sono nuovo! Sono curioso di vedere come funziona il sito...
-
Ciao a tutti, sono Paolo e sono nuovo, Mi sono iscritto seguendo le orme di mio fratello per accumulare capitale da investire ulteriormente nel trading sportivo.
-
Ciao a tutti, sono nuovo e curioso di scoprire tante cose inerenti al mondo del MB
-
Ciao, non so dove porre il problema.. ho letto ora per alcune benvenuto che i book hanno conoscenza di questa piattaforma e che ci son stati dei problemi. Ora nel mio account mail appositamente fatto ho inserito le parole "ninjabet"in ciò che precede gmail.com. Posso avere dei problemi con alcuni book e quindi mi conviene fare un nuovo indirizzo?
-
@ZEROXS1LV3R non è una buona idea avere nella mail riferimenti a NinjaBet, ugualmente è sconsigliato registrarsi ai book con il medesimo nome utente usato qui.
Per altre domande generiche puoi scrivere nel NinjaBar. -
grazie delle info
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet