Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@Chomp96 perciò, alla Luce del fatto che difficilmente riceverò bonus benvenuto, non avrebbe senso passare direttamente al ninjasure?
-
@Hysteria88 non è comunque consigliato dato che iniziare con delle surebet in siti su cui non hai mai scommesso o non scommetti da tempo potrebbe aumentare il rischio di limitazione. Completare le benvenuto e le ricorrenti invece ti aiuta a "profilarti" meglio con un bookmaker ed è più facile mimetizzare le surebet in mezzo ad altre scommesse normali
-
@Davide capito. Grazie per la dritta !
-
@Claudio-NinjaBet
Ciao A tutti mi sono appena iscritto e mi chiamo Giovanni vorrei provare questa nuova avventura , premetto che non ne capisco proprio niente di mached betting, spero grazie a voi di imparare per me stesso questo sistema e di avere qualche profittoGrazie
G -
Ciao scusate ancora il disturbo... io nn ho un conto bancario ma solo una postpay e una cartatasca..... cosa e’ meglio inserire nei vari bookmaker??
-
@colletta apri un conto PayPal e collegaci la Postepay e sei a posto. Userai principalmente PayPal che è rapido e gratuito, e la Postepay per quelle offerte che richiedono un deposito con carta
-
-
Ciao a tutti.
Sono nuovo al Matched Betting.
Ho mosso i primi passi su SportPesa e Betfair seguendo la guida di NinjaBet.
Sto aspettando il bonus.
Incrociamo le dita e andiamo avanti. -
Ciao a tutti, sono gabriele assoluto neofita al mondo delle scommesse, sto facendo le benvenuto, ma ora non so con quali andare avanti. Ho un budget di circa 200 € e sto per finire quelle con budget sotto i 100, ma dopo non so su quale buttarmi.
-
@sbigolaus se non hai modo di incrementare il budget o fartelo prestare puoi sfruttare le benvenuto che richiedono maggior budget depositando/scommettendo di meno. Chiaramente avrai guadagni ridotti ma riuscirai ad incrementare il capitale un po' alla volta
-
@enzobascio89 purtroppo nn ho un conto corrente e la mia carta e’ una postpay normale
-
@colletta devi aprire necessariamente un conto, online ne trovi molti gratuiti.
-
@Freddie un conto paypal e ci associo la postpay come mi avete detto nn va bene??
-
@colletta il conto paypal è indispensabile ma la postepay deve essere di tipo evolution, quindi con iban. Ciò comporta vari vantaggi tra cui la possibilità di depositare/prelevare con bonifico (talvolta è l’unico modo possibile) e la possibilità di trasferire denaro da PayPal verso il conto postepay a costo 0 (operazione altrimenti a pagamento se non si possiede un iban).
-
@Freddie ho una carta tasca che e’ una carta con iban.... va bene lo stesso??
-
@colletta sì
-
@Freddie quindi se ho ben capito... apro un conto pay pal e ci associo la carta tasca ... e questo lo uso per i bookmaker che mi fanno usare paypal.... per gli altri metto direttamente la carta tasca come per il sito sportpesa???? Grazie e scusate ancora
-
@colletta esattamente
-
@Claudio-NinjaBet
ciao a tutti sono così nuovo che ho ancora bisogno un paio di giorni per finire registrazioni e iniziare. intanto posso porre domande e avere risposte? -
@grandeslam ciao e benvenuto!
certamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet