Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
-
Grazie, controllerò sul sito come farla.
-
@Claudio-NinjaBet Salve, mi sono iscritto anch'io, spero di capirci qualcosa !!! Un saluto a tutti.
-
@Matt199 per queste informazioni è necessario contattarci direttamente via email ad info@ninjabet.it
-
@Davide okay grazie mille!
-
Un saluto ma tutti!
-
Ciao a tutti, sono Marinella, mi sono iscritta da poco e ho iniziato a fare i primi bonus benvenuto. Mi spaventano un po' le puntate che richiedono grossi investimenti, come Eurobet con tra l'altro il rischio che ti limitino l'account. Voi "novizi" come vi state comportando in proposito? E cosa consigliano i più esperti?
-
@LuMa in generale per eurobet può convenire attendere e fare prima altre offerte, e lasciarti quella per un secondo momento
-
@Chomp96 Grazie!
-
CIao a tutti!
-
@daniel91gn Ciao
-
@daniel91gn Benvenuto! Quanti nuovi!
-
-
Ciao a tutti!
-
Ciao a tutti, sono nuovo su ninjabet ma non nel MB e sto cercando di familiarizzare col sito e gli strumenti
-
Ciao a tutti, ero iscritto a Ninjabet circa 2 anni fa, poi ho chiuso praticamente tutti gli account, ora ho deciso di ricominciare.
Due domande:
- ho visto che nel frattempo, oltre a ninjabet, sono nati ninjasure e ninjatrading. Quale delle 3 versioni consigliate?
Grazie !
-
@Hysteria88
per la prima domanda non è possibile farlo, al massimo potrai aprire i tuo conti e sfruttare ricorrenti ed esclusive
2) per quanto riguarda il matched betting, ovvero i bonus, basta un abbonamento premium -
ciao a tutti!!!
sono maicol e sono nuovo, ho provato questa esperianza per poter arrotondare qualcosina vista le difficolta -
@Chomp96 grazie per la celere risposta.
Un'altra domanda: dopo quanto tempo consiglia di passare alle sure bet?
-
@Hysteria88 in generale sono consigliabili una volta portate a termine tutte o quasi le offerte di benvenuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet