Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
ciao a tutti! Sono nicola. Scusate, non mi ero presentato prima perchè non trovavo il post delle presentazioni
-
Ciao a tutti, sono Kevin e sono un ninja da quasi un mese, vi ringrazio per il prezioso lavoro che tutti fate!
-
Ciao a tutti.. mi scuso anticipatamente perchè non mi sono mai presentato. Mi chiamo Marco e sono quì per arrotondare un po' lo stipendio e "creare" una rampa di lancio per qualche investimento futuro.
-
Ciao a tutti. Novellino iscritto da pochi giorni Saluto la community
-
salve ,potete darmi un contatto telefonico di SKYBET sono ancora col conto sospeso e non rispondono alle e-mail,
grz -
@thematx18 ciao,benvenuto
-
@andrew77 purtroppo non hanno un telefono per l'assistenza. scrivigli in chat.
-
@claudio-ninjabet in chat nn posso avendo il conto sospeso
-
@andrew77 ah ok... continua a mandargli email o prova sul loro facebook. prima o poi risponderanno. prima erano molto efficienti. bah...
-
Ciao a tutti, sono Daniele mi sono iscritto da qualche giorno. Il tempo di sistemare pay pal e ricaricare la poste pay e ho cominciato. Finora avevo fatto esperienza con betfair ma questo metodo mi sembra molto meglio
-
Ciao a tutti! Sono Elias e devo dire che, da persona che non ha mai seguito il calcio in alcun modo, trovo molto più divertente il mondo del matched betting che non giocare "normalmente".. spero di cominciare presto a fare qualcosina..
-
Ciao a tutti provo anche io ad arrotondare fronteggiando bollette e finanziamenti galoppanti spero di essere efficiente e risoluto in questo sito di sopravvivenza... grazie a tutti di esserci... ed auguri ai vecchi e i nuovi...
-
ciao!
ho iniziato da qualche giorno e sto imparando ad orientarmi in questo mondo, anche grazie alle guide dettagliate di sito e forum.
un saluto a tutti -
Ciao a tutti! Mi sono appena registrato ma spero di comprendere quanto prima le dinamiche legate al matched betting e riuscire ad eguagliare i guadagni che altri utenti hanno già ottenuto!
Un saluto a tutta la community -
Ciao a tutti. Mi sono appena iscritto, mi chiamano Stefano, un saluto a tutti.
-
Buongiorno a tutti. Dopo una settimana ho capito un Po il " ragionamento" del punta e banca e dello sblocco dei bonus ( dopo due errori ).
Non capisco però due cose:- se l'intento è sbloccare i bonus e "giocare" con quello, se io perdo però non riuscirò a guadagnare nulla da quel bonus e non scommetterò più si quel sito per non rimetterci soldi miei?!
- siti come bet365 e altri che propongono il rollover, richiedono versamenti settimanali. Per cui dove sta il mio guadagno supponendo che perda sul sito la piazzata ( e la bianca su Betfair ovviamente)?
Ho altre domande ma aspetto, magari ci arrivo giocando alle risposte
-
@fedbet87 Ciao!
- SI guadagna esclusivamente dal giocare le scommesse tramite soldi bonus, quando giocherai soldi tuoi avrai sempre una perdita;
- Per il rollover prova a rileggere meglio la strategia.. Dovrai puntare il bonus su una quota più alta possibile in modo da spostare i guadagni su Betfair perchès e vincerai sul book non potrai prelevare le vincite finchè non avrai scommesso l'ammontare del rollover. Si guadagna comunque poi se dovessi sempre vincere sul book (eccetto rari casi, tipo Netbet)
-
@anonymous il rollover non mi entra proprio in testa come funziona .
Quindi diciamo che il ragionamento è: sblocco un bonus sul sito x, se vinco i soldi diventano soldi reali e una parte la prelevo. Se perdo, passo a un altro sito . Giusto?
In parole povere il rollover come funziona? Ho depositato 20 euro su bet365 e me ne hanno dati altri 20 dopo la prima scommessa persa. -
@fedbet87 No, non puoi e ora ti spiego perchè.
Immagina che su un book X depositi 50€ e ti danno 50€ di bonus da giocare in rollover.
Quando ti dicono che il rollover è di 8 volte vuol dire che devi giocare il bonus di 50€ per 8 volte prima di poter prelevare. In questo caso 400€ totali di scommesse da effettuare.Quindi la prima scommessa che fai da 100€ (50€ reali + 50€ bonus) ti fa partire il rollover.
- Se perdi la scommessa da 100€, il rollover finisce perchè hai perso i soldi bonus ma tu i guadagni li hai su betfair (se da una parte perdi dall'altra vinci)
- Se vinci la scommessa da 100€ ti ritrovi con un ammontare di vincita che è BONUS e non lo puoi prelevare perchè appunto è ancora BONUS. Fino a quel momento per il book hai giocato solo 50€ del rollover.
Quindi per poter prelevare devi:
- Piazzare una scommessa di 350€ (400€ di rollover meno i 50€ che hai già giocato nella prima scommessa) in modo che se vinci la seconda scommessa o la perdi in ogni caso completi il rollover e quindi puoi prelevare su betfair o sul book con il rollover completato.
Per questo motivo la strategia migliore è quella di puntare su squadre con quote alte, perchè una squadra con quote alte è una squadra sfavorita e quindi più probabile che perda (guadagni su betfair), senza considerare il fatto che più piazzi scommesse per completare il rollover e meno sarà il tuo guadagno finale, a causa delle piccole perdite inevitabili che si hanno in ogni scommessa con rating sotto al 100%, che mano a mano si accumulano.
Spero di averti tolto ogni dubbio
in caso facci sapere
-
Quindi io che ho depositato 20€ e ne ho ricevuti altri 20 di bonus, ne ho persi 20 alla prima scommessa (vinta su betfair) ora dovrò versare altri 20 e scommettere tutto su una quota alta ?
Mentre invece per il discorso che facevo su i bonus benvenuto era giusto come ragionamento, cioè quello per cui è nato il sito?
Grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet