Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@seedandfeed al inizio anche a me sembrava difficile tenere testa ammalapena a un offerta.. ora(circa 1 anno e mezzo dopo) come forse un po di tempo fa ne potrei fare pure 20 insieme (magari a trovarle )
se fossi un tuo amico ti consiglierei pienamente questo sito!ps. chiedo scusa per l' "ammalapena" in caso non fosse lessicale
-
Ciao TUTTI ! Sono iscritto a Ninjabet da un po' ma solo ora ho deciso di iscrivermi al forum per poter dare e ricevere opinioni riguardo al mondo del matched betting !
-
Ciao a tutti! Mi sono iscritto ieri dopo aver letto un po’ in giro di come si possa guadagnare. Proviamo!
-
SALVE RAGAZZI
sono nuovo e sto provando per la prima volta ad entrare nel mondo del match betting
ho acquistato il premium propio oggi ,volevo chiedere,come mai nn riesco ad accedere ad alcune discussioni del forum?
grazie
-
@ILSOGNO Ciao e benvenuto
Con l'account gratuito hai accesso alle sole discussioni inerenti alle guide iniziali comprese nell'offerta Free. Per accedere alla totalità del forum e dei contenuti è necessario prima sottoscrivere un abbonamento premium su www.ninjabet.it/premium -
@Davide ciao
ho sottoscritto come dicevo l abbonamento mensile premium ,ma nn riesco cmq ad accedervi
-
@ILSOGNO abbiamo verificato, c'era stato un disallineamento tecnico, se aggiorni la pagina dovresti poter accedere a tutto il forum ora
-
Salve a tutti ragazzi, sono nuovo e complimenti per il sito. Fantastico
-
Ciao a tutti!
Incuriosito da questo mondo ho seguito le prime guide e mi sono iscritto sperando di arrotondare qualcosa.
Bye! -
Ciao a tutti, sono nuovo è da tempo che mi incuriosisce Ninjabet ed è arrivata l'ora di provarlo! vediamo cosa esce fuori...
Avrei un quesito: non ho accesso a tante discussioni, esce un avviso con scritto "Accesso Proibito", il fatto che mi sia appena iscritto centra qualcosa? non riesco a visualizzare la maggior parte delle discussioni..
-
@matt778 ciao , avendo un account gratuito ti è possibile accedere solo ad alcune discussioni e sezioni del forum, per accedere a tutte le altre sezioni sarà necessario un abbonamento premium
-
@Chomp96 ok, grazie!
-
Buongiorno a tutti, mi chiamo Franco e scrivo dalla bella Sicilia. avevo sempre seguito il m.b. ma non mi ero mai iscritto a nessuna comunità.....fino a qualche giorno fa, ovviamente
Sono già contentissimo e non sono nemmeno a metà strada!
Siete (adesso siamo, visto che ci sono dentro anch'io) una comunità fantastica, e so che riceverò certamente più di quanto potrò dare, ma farò di tutto per dare il mio umile contributo a qualcuno! -
@celafaremo_2020 benvenuto Franco dalla bellissima Sicilia! Se posso, di dove sei esattamente?
All'inizio non preoccuparti, impara dal gruppo più che puoi e solo dopo, quando sarai più sicuro, penserai a dare il tuo contributo. -
Ciao a tutti! Sono appena passato a premium. Vorrei raccontare la mia storia.
Sono un amante degli sport, e da un anno ho deciso di scommettere sui vari siti, per puro divertimento. Inizialmente riuscivo anche a guadagnare qualcosa, ma come ben sapete nel lungo periodo non è stato così. Ho raggiunto un debito di circa 300 euro e non sapevo come uscirne fuori.
Imbattendomi su varie ricerche, ho visto un video sul metodo del matched betting. Così ho deciso di impegnarmi a fondo a capire come funzionasse per cercare di estinguere questo debito, che per un normale studente universitario non è poco. Dopo un mese eccomi qui!
Questa è la mia storia, spero di riuscire a togliermi qualche soddisfazione!! -
@ilgeko benvenuto allora! Avere delle basi sulle scommesse non è niente male, soprattutto all'inizio.
Se mi permetti, però, ti consiglio di dare un addio definitivo al tuo animo scommettitore, altrimenti nel lungo periodo non guadagnerai neanche col mb. -
@Freddie ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
@celafaremo_2020 benvenuto Franco dalla bellissima Sicilia! Se posso, di dove sei esattamente?
All'inizio non preoccuparti, impara dal gruppo più che puoi e solo dopo, quando sarai più sicuro, penserai a dare il tuo contributo.Grazie mille
sono di Siracusa per la precisione! -
Salve a tutti ragazzi, mi sono iscritto da pochi giorni e sto facendo le prime offerte di Benvenuto.
Complimenti davvero per tutto ciò che fate, avete fatto un lavoro incredibile. -
Questo post è eliminato! -
Salve, anch'io mi sono aggregato alla truppa!!! Molto seri e professionisti!! Ho iniziato e gia ho sbloccato le prime due offerte e anche il bonus di betfair!! grandi!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet