Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@alberto1983 il bonus di sportpesa è di 10€, ottenibili a seguito di una scommessa di pari importo. Ti invito a prestare attenzione alla guida.
-
Salve a tutti, sono Fabrizio. Sto ultimando la registrazione a Sportpesa e si parte. Appena completata prenderò il primo mese.
Solo due domande prima di iniziare: se devo bancare esempio 10e e la responsabilità sarà 5 vuol dire che su betfair dovrò avere 15 necessariamente?
E poi la commissione che ora sta a 0.05 sull'oddsmatcher in quali casi va modificata? -
@Fabridg ciao , se devi bancare 10€ con responsabilità di 5€ dovrai avere a disposizione su betfair l'importo della responsabilità, e quindi solo 5€, quella commissione corrisponde al 5% di base che si ha all'inizio, facendo molte bancate potrai ricevere sconti sulle commissioni e quindi andare poi ad abbassarla
-
Buona sera, sono nuovo e parto oggi!
-
Ciao a tutti! Non sono proprio un nuovo utente ma mi ri-presento lo stesso
torno su questa fantastica piattaforma dopo circa un anno di assenza, e torno con i migliori propositi.
Ora devo solo recuperare un po' di dimestichezza con i vari strumenti, guide, e discussioni qui sul ninjaclub.
Grazie a tutti i membri dello staff per il vostro lavoro e buon MB a tutti -
@Drake_Ramoray che dire ... hai scelto il momento migliore !
-
@Sauron !
sarò sincero, non ho capito se sei ironico o meno -
@Drake_Ramoray ovviamente ironico .... però a parte gli scherzi, ogni momento è buono per iniziare una cosa ... tanto la situazione non sarà per sempre questa ....
-
@Sauron ah ok avevo pensato bene
dici bene, soprattutto in una cosa come il MB e considerando l'investimento minimo per acquistare l'abbonamento qui su ninjabet -
Ciao a tutti, anche io voglio provare se riesco a racimolare qualcosina, speriamo bene...
-
Buonasera!Sono un nuovissimo iscritto che segue l'argomento MB da un pò,ma causa lavoro il tempo è sempre stato troppo risicato per buttarmici dentro...ad oggi 11/5
dite sia più conveniente aspettare che la situazione per quel che riguarda gli eventi sportivi si riprenda un pò oppure posso cominciare a sfruttare i bonus benvenuto con quello che trovo?
Grazie in anticipo per le risposte -
@Bestia-Rara puoi già iniziare a sfruttare i bonus di benvenuto dato che negli strumenti sono presenti anche le quote di altri sport (come per esempio Ping Pong e eSports), quindi le quote su cui scommettere non mancano
-
Salve , sono un appassionato di scommesse e leggendo molte notizie sul MB ho deciso di provare.
Spero con il vostro aiuto di poter racimolare qualcosa . -
Buonasera a tutti, sono Salvatore e sono uno scommettitore abbastanza "navigato", ho scoperto da un paio di mesi il matched betting e sono davvero curiosissimo di come funziona dettagliatamente. Secondo voi è un buon momento per iniziare il MB?
-
@redblack1899s con il ritorno dei maggiori campionati con quello tedesco già da questo fine settimana non avrai problemi iniziando ora
-
Ciao a tutti!
Mi sono iscritto oggi e ho già attivato il primo bonus. Mi sono preso subito bene ma poi ho visto che è meno semplice di quanto pensassi
Più che altro non sono uno scommettitore, quindi non conosco ancora la terminologia e il mondo betting, sarà un handicap?Spero di prenderci la mano velocemente!
-
@seedandfeed ciao e benvenuto! per qualsiasi dubbio tecnico puoi commentare direttamente nella discussione relativa all'offerta che stai sfruttando (per trovare la discussione ti basta cliccare nel pulsante "Domande? Vai alla discussione" che trovi in ogni guida).
In alternativa puoi contattarci via mail o via chat
-
@seedandfeed benvenuto! Non temere, ero nella tua stessa situazione ma ci è voluto poco a capire i meccanismi (base) e le varie terminologie. Buon MB!
-
Sono curioso! Intanto faccio un mese di prova, se capisco come funziona ci continuo, mal che vada mi accontenterò delle offerte di benvenuto. La maggior parte della gente scommette solo sul calcio? O per tirare su un gruzzolo serve anche casinò?
-
@seedandfeed inizialmente concentrati solamente sulle scommesse nel calcio, quindi segui passo passo le guide presenti qui -> https://www.ninjabet.it/benvenuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet