Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@alberto1983 Sì, ti assicuro che puoi vedere le stesse partite che sono mostrate nell'immagine qui sopra dal link della guida, prova ad aggiornare la pagina e facci sapere se riesci a vederle ora
-
niente si vede solo la riga del carica pagina e quella sotto ma niente partite, ho chiuso e riaperto la pagina.
-
@alberto1983 che browser stai usando?
-
internet explorer
-
@alberto1983 internet explorer non è supportato da ninjabet, ti consiglio di usare chrome, opera o firefox per i nostri strumenti
-
ok ora provo
-
ok fatto, una curiosità mi dice che se punto 100 euro e banco 40 vinco 92.00 euro ma il bonus su sportpesa è di 10 euro max o di 100 euro??? grazie
-
@alberto1983 il bonus di sportpesa è di 10€, ottenibili a seguito di una scommessa di pari importo. Ti invito a prestare attenzione alla guida.
-
Salve a tutti, sono Fabrizio. Sto ultimando la registrazione a Sportpesa e si parte. Appena completata prenderò il primo mese.
Solo due domande prima di iniziare: se devo bancare esempio 10e e la responsabilità sarà 5 vuol dire che su betfair dovrò avere 15 necessariamente?
E poi la commissione che ora sta a 0.05 sull'oddsmatcher in quali casi va modificata? -
@Fabridg ciao , se devi bancare 10€ con responsabilità di 5€ dovrai avere a disposizione su betfair l'importo della responsabilità , e quindi solo 5€, quella commissione corrisponde al 5% di base che si ha all'inizio, facendo molte bancate potrai ricevere sconti sulle commissioni e quindi andare poi ad abbassarla
-
Buona sera, sono nuovo e parto oggi!
-
Ciao a tutti! Non sono proprio un nuovo utente ma mi ri-presento lo stesso
torno su questa fantastica piattaforma dopo circa un anno di assenza, e torno con i migliori propositi.
Ora devo solo recuperare un po' di dimestichezza con i vari strumenti, guide, e discussioni qui sul ninjaclub.
Grazie a tutti i membri dello staff per il vostro lavoro e buon MB a tutti -
@Drake_Ramoray che dire ... hai scelto il momento migliore !
-
@Sauron !
sarò sincero, non ho capito se sei ironico o meno -
@Drake_Ramoray ovviamente ironico .... però a parte gli scherzi, ogni momento è buono per iniziare una cosa ... tanto la situazione non sarà per sempre questa ....
-
@Sauron ah ok avevo pensato bene
dici bene, soprattutto in una cosa come il MB e considerando l'investimento minimo per acquistare l'abbonamento qui su ninjabet -
Ciao a tutti, anche io voglio provare se riesco a racimolare qualcosina, speriamo bene...
-
Buonasera!Sono un nuovissimo iscritto che segue l'argomento MB da un pò,ma causa lavoro il tempo è sempre stato troppo risicato per buttarmici dentro...ad oggi 11/5
dite sia più conveniente aspettare che la situazione per quel che riguarda gli eventi sportivi si riprenda un pò oppure posso cominciare a sfruttare i bonus benvenuto con quello che trovo?
Grazie in anticipo per le risposte -
@Bestia-Rara puoi già iniziare a sfruttare i bonus di benvenuto dato che negli strumenti sono presenti anche le quote di altri sport (come per esempio Ping Pong e eSports), quindi le quote su cui scommettere non mancano
-
Salve , sono un appassionato di scommesse e leggendo molte notizie sul MB ho deciso di provare.
Spero con il vostro aiuto di poter racimolare qualcosa .
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet