Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Ciao, sono passate più di 72 ore dalla prima scommessa su sportpesa e ancora non ho ricevuto il bonus. Potete aiutarmi?
-
@folco ciao, sono passate dal momento in cui hai piazzato quella scommessa, o dal momento in cui questa si è conclusa? perchè devono passare rispetto a questo secondo caso, e riceverai un messaggio nel quale ci sarà un codice che dovrai attivare
-
Rettifico ora sembra che possa accedere a tutto
-
Buongiorno sono ivan landini.Sono nuovo su NINJABET e sto incominciando ad interessarmi al sito mi potrebbe dare una mano? Grazie:)
-
@ivan-landini prima regola mai usare il vero nome...
-
Buongiorno sono nuovo su ninjabet potresti darmi una mano?
-
@ivan-landini ciao, in cosa?
-
@franconiniga ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
@ivan-landini ciao, in cosa?
In tutto non so come si usa
-
Questo post è eliminato! -
@franconiniga gia ma cosa fai te?
-
@ivan-landini in che senso?
-
@ivan-landini dai un'occhiata qui https://www.ninjabet.it/introduzione
-
@franconiniga grazie mille ma dove devo andare per fare le scommesse?
-
@ivan-landini se leggi la guida fino a in fondo puoi passare alla guida successiva che spiega tutto
-
ciao, un saluto e grazie per l'iscrizione, sto' ancora studiando le guide e valutando sul da farsi. Grazie per l'assitenza. Volveo chiedere ma e normale che non posso accedere a molte aree del forum? Grazie
mgt -
@margiatec la maggior parte delle aree del forum sono giustamente per gli utenti che pagano l'abbonamento
-
ciao a tutti! Nuovo ninja
-
Buonasera, scusate la mia presentazione un po' rocambolesca, ma c'è qualcuno che potrebbe aiutarmi in chat?? Sono alle primissime armi e non riesco a bancare una scommessa da 100 euro!
Ho paura di perderli! -
ciao a tutti sono un nuovo ninja in cerca di aiuto, oltre ai benvenuto come si evolve la cosa? ho ancora qualche incertezza
-
@oliver1 oltre le benvenuto si potranno sfruttare le promozioni ricorrenti ed esclusive, che ricevono gli utenti già registrati ai relativi bookmaker per poter continuare a guadagnare anche dopo aver terminato le offerte di benvenuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet