Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@KaidoDrago se avevi depositato all'inizio 15€, invece dei 10 richiesti dalla guida, quei 5€ che hai ora sul conto sono i 5€ in eccesso del primo deposito, non sono quindi saldo bonus, se vuoi renderli prelevabili dovrai usarli in un punta banca da 5€ in modalità normale
-
@Chomp96
ahhhhh ecco xche...io dovevo solo depositare 10...pensavo di andare sul sicuro cavolo..vabbè li rendo prelevabili con una punta e banca normale.. stasera o domani cominciamo premium -
salve a tutti sto iniziando con i bonus benvenuto sono a quello di Better 50.5 più 12.5 bonus, ho seguito alla lettera le istruzioni della guida, ho fatto l'iscrizione con verifica documenti accettata, ma guardando le faq Better dice che il bonus lo abbinano la settimana seguente dopo le perdite dando il 50 per cento.
ho guardato nella discussione ma non ho trovato risposta. se potete aiutarmi vi ringrazio. -
@fabioboobo probabilmente stai leggendo dei termini e condizioni di qualche promozione vecchia, se ora tu vai a vedere nella tabella di cui si parla al punto 3 della guida non vedi il saldo bonus?
-
@Chomp96 ci guardo grazie
-
non mi hanno accreditato nulla nei movimenti e giocate. mi sono iscritto questa mattina. ma nelle Faq dicono che il bonus viene erogato dopo una perdita.non so cosa fare . se potete consigliarmi grazie.
-
@fabioboobo puoi allegarci il link dove vedi questo? in ogni caso se ti sei iscritto questa mattina è normale non averlo ancora ricevuto, possono volerci circa 24 ore dal momento del deposito per il ricevimento del bonus
-
@Chomp96
eccolo grazie -
tutto ok grazie mi hanno accreditato il bonus grazie a tutti buona giornata
-
bene , ho eseguito l'abbonamento mensile...bene iniziamo a fare un po di dineri
-
@Claudio-NinjaBet ciao sono nuovissima e ancora devo capire come iniziare a puntare per i miei primi 9€
-
@sakurabet dovrai seguire le prime guide che trovi qui https://www.ninjabet.it/benvenuto tra cui in particolare quella dove guadagnerai i primi 9€, ovvero questa https://www.ninjabet.it/benvenuto-skybet-by-stars
-
Ciao mi chiamo Pasquale e sono disoccupato. Mi sono iscritto a ninja bet perchè ho visto che è possibile fare qualche soldino. Veng dal mondo delle scommesse e ho perso un pò di soldi quindi vorrei rifarmi con questo matched betting. Ho già aperto molti book (skybet,sisal,snai,eurobet,better,sportpesa) e vorrei chiedere visto che sono nuovissimo e ancora non ho capito molto quali sono i primi passi da svolgere, se è possibile aprire in qualche modo di nuovo i book citati prima (magari con qualche email e documento diverso) e come si fa a scrivere una domanda nel ninjaclub? grazie e spero di aver fatto la scelta giusta
-
@pennacchio94 per scivere una domanda nel ninjaclub lo hai appena fatto, per quanto riguarda i conti che hai già aperto, purtroppo non ne potrai sfruttare le benvenuto, ma potrai sfruttarli per eventuali promozioni ricorrenti ed esclusive, fare quello che hai detto si chiama multiaccount, ed è vietato dai bookmaker, quindi ti sconsigliamo di farlo, in quanto ti chiuderebbero subito i conti, inizia quindi con le offerte di benvenuto per i bookmaker dove non ti sei ancora iscritto
-
@Chomp96 quindi mi stai dicendo che non posso sfruttare i bonus benvenuto dove potrei guadagnare molti soldi invece posso sfruttare solo 2/3 benvenuto dove guadagnerei al massimo 30 euro?
-
@pennacchio94 puoi sfruttare i bonus benvenuto dei bookmaker dove non sei ancora iscritto, ne sono disponibili oltre 25, per i book dove invece sei già iscritto, puoi provare a vedere le ricorrenti proposte, e se ne riesci a comprendere la relativa guida, puoi iniziare a fare anche quelle
-
Ciao Ragazzi, anch'io su Ninja Bet per arrotondare!
-
ciao a tutti!!!
-
Ciao a TT, sono Paolo e sono molto curioso di capire come funziona questo sito e come trarne profittto e nuove amicizie per scambio di idee
-
Ciao mi chiamo mirko, spero Di guadagnare un Bel gruzzoletto!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet