Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
ok, fatto, dopo devo cliccare aggiungi nel pt? in basso a sinistra?
-
@KaidoDrago dopo aver piazzato il punta+banca puoi riportare quella giocata nel profit tracker premendo quel pulsante
-
@Anonymous
ok ho cliccato salva,,,apposto così quindi per adesso? -
@Anonymous
oppure devo fare manualmente su sky bet e bet fair? -
@KaidoDrago tu devi piazzare manualmente la scommessa su skybet e su betfair, come hai fatto inizialmente con i 10€ tuoi
-
@Anonymous
ahhhh.....ok...ok allora faccio di nuovo puntata pareggio e bancata pareggio -
@Anonymous
fatto,graze -
@Anonymous
allora, perfetto, la partita è finita in pareggio...tutto apposto...;) il bonus ha fruttato molto...sono pronto a sentire la prossima fase di azione " ninja" -
@KaidoDrago
su sky bet avevo depositato 15 euro,adesso ne ho 38 -
@Anonymous
secondo te dovrei passare a premium? oppure seguire altri bonus? -
@KaidoDrago per seguire gli altri bonus è necessario acquistare il pacchetto Premium. Da utente free puoi accedere solo alla guida di skybet, che è una sorta di demo dimostrativa del servizio
-
@Davide
hmm ok, ma i bonus di benvenuto sono libero di farli ? se ho capito ....però penso convenga a fare il premium -
@KaidoDrago
niente ok, parte premium -
@KaidoDrago
ma posso ritirare i soldi da sky bet? -
@KaidoDrago si, puoi ritirarli senza problemi
-
@Chomp96
perfetto ho prelevato...mi sono rimasti 5 euro di bonus...io li scommetterei...perchè non farli fruttare?
domani inizio col premium -
@KaidoDrago ti sono rimasti 5€ bonus dove?
-
@Chomp96
su stars....ho depositato 15...adesso avevo 38...ho prelevato 33.....5 sono rimasti xd -
@KaidoDrago
5 non me li ha fatto prendere -
@KaidoDrago se avevi depositato all'inizio 15€, invece dei 10 richiesti dalla guida, quei 5€ che hai ora sul conto sono i 5€ in eccesso del primo deposito, non sono quindi saldo bonus, se vuoi renderli prelevabili dovrai usarli in un punta banca da 5€ in modalità normale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet