Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@Davide Grazie!
-
Perche alla'apertura di alcune pagine appare la scritta "Accesso proibito ecc....."?
-
@carinadiroma le sezioni del forum sono visibili da chi ha acquistato un abbonamento Premium, con l'iscrizione gratuita potrai visualizzare solo quelle dedicate ai bonus di benvenuto gratuiti e alle sezioni per gli utenti free
-
Posso altre due domande? 1. Mi sfugge se Betfair da il bonus? Ho eseguito tutte la azioni delle Guide 1 e 2 2.E' obbligatorio giocare su Betfair con bancate oppure era solo una mossa iniziale?
-
@carinadiroma è solo una guida introduttiva, sul come operare su betfair, ma il primo bonus che andrai a sfruttare e su cui effettivamente piazzerai le giocate sarà per la guida di benvenuto di skybet presente su www.ninjbaet.it/benvenuto
-
@Davide Merci
-
Buon giorno a tutti, sono nuovo, ho deciso di provare lo stile ninja, devo leggere e capire tutte le guide, nulla deve essere lasciato al caso...da sportivo so molto bene che servirà tempo ed esperienza per avere dei guadagni, ai quali miro, con tutto me stesso !!!! cercherò di raggiungere la suddetta esperienza il prima possibile, più velocemente del precedente mai esistito !!! determinazione assoluta
-
Buongiorno a tutti, inizio questa avventura da Ninja sperando di fare bene come voi.
-
mi dite per favore dove posso fare la domanda sul risultato e saldo/bonus su sky? ho fatto la prima transh da una novella.
-
@carinadiroma se hai domande in merito alla prima offerta benvenuto (skybet) allora utilizza questa discussione -> https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8482/benvenuto-skybet-by-stars-scommetti-10-ricevi-10
-
@Claudio-NinjaBet
Ciao sono Vito un saluto a voi di ninjabet . -
@draggon in bocca al lupo!
-
@KaidoDrago ottimo spirito! qui troverai gente in gamba e risposte tempestive ;-), buon lavoro e buona fortuna
-
Salve a tutti sono MariaCristina, sto provando ninjabet per arrotondare
-
Ciao a tutti ragà io sono partito con un budget di 150 euro sono partito a rilento, ma già sto vedendo i primi profitti
-
salve a tutti mi sono appena iscritto e non capisco nulla di calcio ma voglio provare il matched betting per guadagnare qualcosina.grazie e buona giornata.
-
Ciao a tutti,sono nuovo e ho intenzione di buttarmi in questa esperienza con determinazione. Buon lavoro a tutti
-
Ciao a tutti! ho iniziato da poco, ma la cosa m'ispira molto!
-
@Giusepped
grazie , sto studiando i video....capisco sempre più come approcciarmi...devo essere consapevole che devo imparare molto -
@KaidoDrago figurati ci sono passato anche io. Quando ho iniziato ho seguito le guide e l'ordine dei bookmakers come elencati da ninjabet ( ho fatto anche quache salto, a discrezione, se vuoi ne riparliamo) una volta presa confidenza con i book ho iniziato delle ricerche accurate tramite google su strategie alternative al di là delle proposte presenti qui. creatività e curiosità possono aprire nuovi scenari interessanti mi sto ancora aggiornando e non credo che sia un processo che abbia fine
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet